Grande Fratello: Daniele sta molto male, i ragazzi accusano tutti Martina

Grande Fratello: Daniele sta molto male, i ragazzi danno le colpe a Martina
Grande Fratello: Daniele sta molto male, i ragazzi danno le colpe a Martina

Questi ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello si stanno rivelando alquanto particolari per i vari concorrenti. In vista della finalissima di lunedì, infatti, gli animi cominciano a surriscaldarsi e più passano i giorni e più i i ragazzi iniziano a manifestare i primi segni di ansia e tensione.

La persona maggiormente in difficoltà sembra essere Daniele. Quest’ultimo, nel corso della giornata di ieri ha avuto modo di confrontarsi con Martina circa il loro rapporto. Il ragazzo ha, finalmente, deciso di aprirsi con lei e di raccontarle i motivi per i quali ha deciso di interrompere la loro conoscenza.

A quanto pare c’entra la famiglia di lui. Ad ogni modo, nonostante il bel concorrente abbia messo le cose in chiaro, la Nasoni non si dà per vinta. Questo suo atteggiamento non è giudicato molto bene dal resto dei coinquilini. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello: Daniele si isola dal resto del gruppo

Daniele ha deciso di trascorrere un bel po’ di tempo con se stesso. Il concorrente si è chiuso nella stanza dei cuscini per diverse ore ieri sera, al punto che i suoi compagni d’avventura hanno incominciato a farsi delle domande. In particolar modo, durante la notte, Francesca, Gennaro ed Enrico hanno commentato la questione.

Secondo il punto di vista della De Andrè, la colpa sarebbe anche di Martina che non lo lascia in pace. La ternana si aspettava di vivere diversamente questi giorni con Daniele dopo l’uscita di Valentina. Ad ogni modo, non è stato affatto così. Per questo motivo pare abbia cominciato ad assumere un atteggiamento alquanto insistente.

GF: Francesca, Gennaro ed Enrico credono sia tutta colpa di Martina

Le insistenze di Martina, dunque, potrebbero aver compromesso ulteriormente lo stato d’animo di Daniele. Della stessa idea si sono mostrati anche Gennaro ed Enrico. Francesca, infine, ha chiosato dicendo che il compagno d’avventura ha maturato una vera e propria intolleranza nei confronti della concorrente ternana. Sarà davvero questo il motivo che ha spinto Daniele ad isolarsi particolarmente dal gruppo? Si attendono ulteriori chiarimenti in merito.