Kikò ed Ambra dopo il GF: lui tira il freno, ecco cosa è successo

Grande Fratello, cresce la tensione in attesa della semifinale: Kikò nervoso
Grande Fratello, cresce la tensione in attesa della semifinale: Kikò nervoso

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 sono stati ospitati Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 16, tutti erano curiosi di scoprire come stessero procedendo le cose tra di loro.

Ebbene, proprio qualche ora fa è emersa tutta la verità. Barbara D’Urso ha intervistato sia Kikò che Ambra i quali hanno spiegato cosa sia successo tra loro dopo il GF. La seducente professoressa si è mostrata molto propensa a tuffarsi in questa nuova avventura, l’hair-stylist, invece, è stato molto più restio. Ecco per quale motivo.

Kikò ed Ambra ospiti a Pomeriggio 5

Il Grande Fratello si appresta a chiudere i battenti, pertanto. è tempo di tirare un po’ le somme. In questi giorni, due persone sono finite al centro dell’opinione pubblica, stiamo parlando di Kikò e Ambra. Quando l’ex marito di Tina Cipollari era ancora in casa, la professoressa è stata ospitata più volte da Barbara D’Urso. In tali occasioni ha sempre raccontato di essersi molto invaghita del suo ex coinquilino.

Nonostante avesse una frequentazione al di fuori delle telecamere, la donna non ha potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dall’esuberanza del famoso parrucchiere. A differenza sua, però, Nalli è sempre stato molto più restio e dalla D’Urso ha spiegato il perché. Dopo aver concluso la sua esperienza al GF Kikò ha deciso di dedicarsi principalmente ai suoi figli e molto meno ad Ambra. A suo avviso, infatti, era molto più importante appianare le divergenze con loro e chiarire definitivamente la situazione.

Dopo il GF Nalli ha tirato un freno nel rapporto con la Lombardo

Nel corso del dibattito con la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, Kikò ha detto di aver tirato un po’ un freno nel rapporto. Prima di esporsi, così come ha fatto lei invece, Nalli ha detto di necessitare di un po’ di tempo in più. Vuole conoscere in modo molto più approfondito l’ex gieffina prima di poter pronunciare parole importanti. In questa decisione c’entrano, ovviamente, anche i suoi tre figli. Secondo l’ex di Tina Cipollari, infatti, al primo posto ci sono sempre i suoi ragazzi.

Ambra non è sembrata sorpresa dalle parole di Kikò, evidentemente, i due hanno avuto modo di confrontarsi in merito alla vicenda subito dopo l’uscita di Nalli dal GF. Barbara D’Urso si è mostrata abbastanza d’accordo con il suo ospite in merito ai ragionamenti riportati. Pertanto, non ci resta altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti in merito al rapporto tra i due protagonisti. Soprattutto, non ci resta che vedere come sarà accolta la Lombardo all’interno della famiglia dell’hair-stylist.