Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa arrestata e torturata

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa arrestata e torturata
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa arrestata e torturata

Le anticipazioni spagnole de il Segreto rivelano che Elsa verrà arrestata per adulterio e torturata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì rivelano che Isaac smaschererà Antolina. Il guerriero troverà il padre del bambino che porta in grembo ovvero Juanote. L’ex ancella però denuncerà Elsa dopo averla sorpresa in compagnia del suo amante e proprio per questo motivo verrà rinchiusa in carcere.

Purtroppo però la Laguna rischierà di morire per mano della compagna di cella (complice di Antolina) che la torturerà fino a farle perdere quasi la vita. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Il Segreto anticipazioni: Antolina smascherata

Isaac si accorgerà che Antolina lo ha sempre mentito e che ha deciso di sposarlo solo per una questione d’interesse. Infatti, il figlio che porta in grembo non è affatto del Guerriero ma bensì di un certo Juanote. Quest’ultimo scoprirà dove si trova l’uomo e gli chiederà di aiutarlo a smascherare sua moglie testimoniando contro di lei. Il giovane si mostrerà molto disponibile ma è gravemente malato e morirà prima di poter ‘parlare’.

Elsa viene arrestata e torturata

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Isaac, nonostante tutto, denuncerà lo stesso Antolina per adulterio ma quest’ultima riuscirà ad anticipare le sue mosse e farà il suo stesso gioco incolpando Elsa.

La Laguna, purtroppo verrà beccata sotto lo stesso tetto assieme al Guerriero e verrà arrestata dalla guardia civile con l’accusa di adulterio. Per tale ragione, la giovane verrà portata in carcere e dividerà la cella assieme ad una detenuta molto pericola. La donna in cella, d’accordo con Antolina torturerà la povera Elsa fino a farla ammalare.

La Laguna salvata dal dottor Zabaleta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano ancora che Isaac capirà ce la sua amata è in pericolo di vita e deve fare il possibile per uscire di prigione. Il Guerriero, infatti, riuscirà a convincere Antolina a ritirare la denuncia minacciandola di denunciarla per la morte di Jesus.

Così, la donna impaurita farà un passo indietro e metterà da parte i suoi rancori. Elsa, di conseguenza verrà portata a casa di Carmelo e Consuelo dove riceverà le migliori cure. La Laguna verrà assistita dal dottor Zabaleta il quale avviserà Isaac che Elsa sta per morire ma potrebbe salvarsi grazie ad una costosa operazione.