Mariano di Vaio papà per la terza volta: il messaggio rivelatorio

Mariano Di Vaio

Mariano di Vaio papà per la terza volta. Esattamente un anno dopo la nascita del secondo figlio, ha annunciato ai follower la gravidanza della moglie con una foto che ritrae con tono spiritoso la gioia sua e degli altri componenti della famiglia per la dolce attesa.

Mariano di Vaio: ancora genitore

È uno degli influencer più seguiti sui social, con oltre 6 milioni e 100 mila follower. È finito nella classifica dei 10 uomini più belli al mondo stilata da The Indipendent Critics e TC Candler. È imprenditore, blogger, attore, fashion designer e dj. Ormai il successo passa anche attraverso altri canali, oltre al piccolo schermo, e Mariano di Vaio lo testimonia.

Nel privato può altrettanto dirsi un uomo fortunato, visto che con la moglie Eleonora Brunacci tutto procede a gonfie vele e un terzo figlio è ora in arrivo. Per dare l’annuncio ai fan il ragazzo di 30 anni (compiuti lo scorso 9 maggio) ha escogitato un’idea davvero simpatica, in cui ciascun componente della famiglia – dunque lui, la moglie e i primi due figli Nathan e Leonardo – sollevano la maglietta per mettere in bella mostra la pancia. Naturalmente in quella della moglie c’è la “dolce sorpresa” e i larghi sorrisi dimostrano quanto siano felici.

Non c’è due senza tre

A corredo dello scatto, Mariano di Vaio chiede se per caso si veda la loro pancia. Evidentemente, la famiglia sta crescendo davvero in fretta, con un altro piccolo pasticcino prossimo a vedere la luce. Ha sempre desiderato mettere su una grande famiglia e ora che ci sono riusciti si sentono proprio fortunati.

I due daranno al mondo un nuovo piccolino, il terzo in tre anni: probabilmente Mariano intende questo. Tempo pochi minuti e in tanti hanno voluto condividere l’immensa gioia con commenti e like, tra cui alcuni vip, ad esempio Simona Ventura ed Elisabetta Gregoraci. Passate poche ore Eleonora ha commentato divertita che non c’è due senza tre.

In controtendenza alle ultime statistiche, Mariano ed Eleonora rialzano i tassi di natalità. Dopo un fidanzamento durato quattro anni, sono convolati a nozze il 27 settembre del 2015.

Nonostante i 26 anni, lui voleva tanti bambini e al Corriere della Sera chiedeva che senso avesse aspettare. Entrato nel club degli “enta” lo scorso mese, celebrati con una festa in provincia di Caserta, Mariano di Vaio esaudisce un nuovo desiderio: presto diventerà ancora padre. Sarà un maschietto o una femminuccia? Che nome avrà? Attendiamo fiduciosi.