Meghan Markle torna in Suits? La clamorosa apertura

Meghan Markle nel cast di Suits per la season finale. Prima che frequentasse e sposasse Harry la neo mamma aveva già ottenuto la notorietà grazie alla popolare serie tv e l’eventuale ritorno chiuderebbe un ciclo. Ormai la carriera come attrice è finita, completamente assorbita dai doveri reali, ma mesi fa si vociferava che avrebbe ripreso la vecchia parte nell’ultima stagione. Aaron Korsh, il creatore del legal-drama, replica ai rumors.

Meghan Markle nel cast di Suits stagione 9? Parla il creatore

L’uomo non smentisce queste speculazioni e non preclude nessuna porta. È possibile, infatti, che venga contattato dalla duchessa, e in tal caso la accoglierebbe molto volentieri, anche se dubita accadrà. Con ogni probabilità rimarrà un sogno, bello sì ma che pur sempre sogno resterà. Infatti, Korsch diffida accadrà la sorpresa, non vede come lo scenario sia percorribile.

Mentre Meghan Markle pare più una fantasia, il suo marito del piccolo schermo, Patrick J Adams, rindosserà i panni di Mike Ross, pertanto, anche nel caso non vedremo Meghan, verrano dati aggiornamenti sul suo personaggio.

Il programma televisivo americano è pronto alla nona e ultima stagione: si prospetta un finale palpitante con Harvey e Mike che lavoreranno nuovamente fianco a fianco nell’episodio che concluderà l’intero arco narrativo.

L’annuncio è giunto su Instagram, dove Patrick ha dichiarato entusiasmo perché tornare in scena. È elettrizzato dall’opportunità e ringrazia i telespettatori per aver tenuto viva la possibilità e Aaron Korsch per la fiducia. E su Meghan Markle quali voci circolano?

Dove eravamo rimasti

Rachel Zane non si è più vista in Suits, da quando, insieme a Mike Ross, abbandonò lo studio come coppia sposata durante l’ottava stagione per fondare uno studio tutto loro in quel di Seattle. Tuttavia, nel corso del quinto episodio della stagione nove, l’attore Patrick J Adams calcherà le scene e si confronterà con il mentore Harvey Specter (Gabriel Macht) e Samantha Wheeler (Katherine Heigl), in una sequenza drammatica di eventi.

Ecco perciò che Aaron Korsch sembra stia gettando solide fondamenta affinché reintegri Meghan Markle nel cast, perlomeno con un cameo. Fino a questo momento mancano conferme ufficiali e le dichiarazioni appena rilasciate paiono allontanare l’ipotesi, ma le speranze continuano ad esserci.

Qualora convincesse Meghan sulla bontà del progetto, la produzione ne darebbe certamente l’annuncio in pompa magna, dopo che la royal family accorderà il nulla osta. Per scoprirne di più toccherà aspettare mercoledì 17 luglio, quando USA Network rilascerà un pilot dell’ultima stagione di Suits.