Eliana Michelazzo: il finto Simone Coppi la denuncia

Eliana Michelazzo dice basta a Pamela: esiste un suo video hard virtuale con Simone Coppi
Eliana Michelazzo dice basta a Pamela: esiste un suo video hard virtuale con Simone Coppi

Il Pamela Prati gate porta sgomento nelle case degli italiani, dopo gli sviluppi nelle ultime ore. A Live – Non è la d’Urso, sia Eliana Michelazzo sia Pamela Perricciolo hanno partecipato come ospiti, sebbene non contemporaneamente. Infatti, Barbara d’Urso ha evitato che le due si incrociassero: inevitabile date le denunce reciproche.

Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlava in collegamento la conduttrice napoletana ha chiamato in studio il finto Simone Coppi, ovvero Stephan Weiler, modello svizzero le cui fotografie sono servite a sedurre Eliana. Vedendolo la Michelazzo è apparsa scossa, visto che per 10 anni credeva fosse il compagno. Dopo la fine del talk, la Michelazzo è intervenuta su Instagram con un post dedicato al finto Simone Coppi, pubblicando uno scatto in cui vengono inquadrati.

Eliana Michelazzo: scoppia in lacrime dopo Live – Non è la d’Urso

Nel messaggio condiviso sui social Eliana scrive che lo ha aspettato ed amato. Lo ha intensamente voluto e non vedeva l’ora di trasformare il suo sogno in realtà, finito in frantumi. Man mano si sta capacitando che nulla di tutto ciò era reale. Non lo capiva perché per lei esisteva solamente lui. Provavano entrambi gelosia, lo sentiva passare con una moto e ricordava un sorriso di un ragazzo che gli assomigliava pronto a stregarla.

A fine trasmissione, è scoppiata in lacrime perché la gente ci ride su. Ma Eliana Michelazzo ci credeva veramente: tutto quanto le scriveva era legge. Ormai non sarà più la signora Coppi. È così che si sentiva. E non serviva nemmeno celebrare le nozze perché bastava un pezzo di carta a confermarlo. Invece adesso prova esclusivamente tanta tristezza, mentre gli dice definitivamente addio. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ti ho aspettato.. ti ho amato .. ti ho voluto profondamente e aspettavo di realizzare il mio sogno .. un sogno ormai andato in pezzi .. piano piano sto realizzando che era tutta una montatura .. un modo per tenermi li ferma .. non realizzavo .. perché per me esistevi solo tu .. ero gelosa come lo eri tu .. ti sentivo passare con una moto e ricordavo un sorriso di un ragazzo simile a te che mi ha incantata da lontano .. dopo la puntata ho pianto disperatamente perché la gente ci ride sopra .. ma io credevo veramente e credevo a tutto ciò che mi scrivevi era legge per me .. ormai non sarò più la signora Coppi .. così mi sentivo .. non serviva neanche festeggiare il matrimonio perché per me bastava un pezzo di carta .. che da giudice sapevo che avevi il potere di tenermi legata a te .. (ovviamente ero sposata al Vaticano ) quindi altre dicerie dette a me per rendermi felice . Invece ora sola tanta tristezza . Addio Simone Coppi

A post shared by Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) on

La denuncia del finto Simone Coppi

Tuttavia, Stephan Weiler è sempre stato all’oscuro della vicenda, finché i mass media non lo hanno aggiornato e così presenta denuncia contro Eliana Michelazzo, come rivela mediante il portale svizzero Schweizer Illustrierte. Inizialmente pensava si trattasse solo di un cattivo scherzo, poi ha ricevuto chiamate e messaggi da un giornalista italiano che lo ha informato e inviato alcuni link che trattavano il caso.

È stato a quel punto che ha improvvisamente realizzato la gravità. Non si sarebbe mai immaginato qualcuno gli rubasse le foto per tali scopi. E ricorre dunque a un’azione legale perché Eliana Michelazzo sostiene di avere una relazione con lui, il che è falso. Non sa chi sia la vittima e chi sia il carnefice, sa solo che è innocente. Fortunatamente però lo scandalo non ha intaccato lo splendido rapporto con la compagna Maria.