Temptation Island 2019: presentata la seconda coppia ufficiale (Video)

Le prime due coppie di Temptation Island 2019

Manca circa un mese alla messa in onda della sesta edizione di Temptation Island. Infatti, dopo l’annuncio del conduttore Filippo Bisciglia di qualche giorno fa, finalmente sono stati diffusi anche i primi nomi ufficiali.

Dopo numerose indiscrezioni sui possibili concorrenti, dal profilo Instagram del reality show estivo hanno annunciato le prime due coppie di quest’anno. Come annunciato nei precedenti articoli, la prima è quella composta da: Vittorio e Katia, estranei al mondo dello spettacolo. Ma andiamo a conoscerli meglio.

Jessica ed Andrea: la seconda coppia, conosciamo la meglio

Alcune ore fa, inoltre, l’account IG di Temptation Island ha reso noto i nomi della seconda coppia che raggiungeranno il villaggio in Sardegna per l’edizione 2019. Di chi si tratta? Stando a quanto visto sul video di presentazione, i due si chiamano Jessica ed Andrea.

La ragazza ha rivelato di aver disdetto il matrimonio con lui e ora le sono sorte alcune domande sul suo futuro. Jessica non sa più se è innamorata della persona che stava diventando suo marito, quest’ultimo, invece è sicuro della sua scelta. Riusciranno a uscire insieme da un’esperienza ostica come Temptation Island? (Continua dopo il video)

Vittorio e Katia: la prima coppia di questa sesta edizione

Mentre la prima coppia, ovvero quella composta da Vittorio e Katia ci regalerà sicuramente dei colpi di scena. Il ragazzo ha rivelato che ha scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente la ama la sua ragazza. Quello che prova lui è un po’ più forte rispetto a quello che prova lei nei suoi confronti. Mentre la giovane ha affermato che lei si prende tutte le libertà, dall’inizio della loro storia.

“Perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa. Poi viene il resto”,

ha concluso Vittorio. Sicuramente nelle prossime ore arriveranno i nomi delle altre coppie, in totale dovrebbero essere sei.