Grande Fratello: Martina svela a Francesca retroscena inaspettati sulla vita di Daniele

Grande Fratello: Martina svela a Francesca retroscena inaspettati sulla vita di Daniele
Grande Fratello: Martina svela a Francesca retroscena inaspettati sulla vita di Daniele

Il Grande Fratello 2019 si avvia verso la conclusione: lunedì 10 giugno, infatti, andrà in onda l’attesissima finale di questa sedicesima edizione del reality più longevo della tv italiana. Nel corso di questi ultimi giorni di permanenza in casa, i superstiti si stanno lasciando andare a confessioni davvero molto profonde riguardo la loro vita privata e la loro famiglia.

Ieri sera, durante una chiacchierata a cena Martina si è confidata con Francesca ed ha svelato dei particolari molto privati di Daniele. La Nasoni è molto presa dal ragazzo, ad ogni modo, lui non le sta dando più quelle attenzioni che le dava all’inizio. Secondo quanto emerso, pare che il motivo di questo suo cambio di atteggiamento risieda in motivi strettamente legati alla sua famiglia.

Grande Fratello: la confessione di Martina su Daniele

Martina ha svelato a Francesca di aver parlato con Daniele e di aver scoperto cose inaspettate. Il ragazzo pare abbia ammesso di aver fatto soffrire molto la sua famiglia a causa di alcune scelte avventate e scellerate fatte nel passato. La Nasoni ha raccontato che il coinquilino si sarebbe addirittura reso protagonista di gesti estremi che avrebbero provocato un forte malessere per i suoi cari.

Proprio per questo motivo, nel corso di questa esperienza al Grande Fratello, il ragazzo non vuole assolutamente far star male la sua famiglia. Al di fuori dal contesto televisivo, infatti, nessuno vede quello che combina, cosa impossibile quando si è ripresi 24 ore su 24.

GF: Daniele è molto preoccupato per il giudizio della sua famiglia

Proprio in virtù di queste motivazioni, dunque, Daniele avrebbe deciso di andarci molto piano con Martina e dedicare le sue attenzioni ad altre persone. Questo suo atteggiamento, però, sta facendo rammaricare molto la ragazza dal cuore di latta.

Quest’ultima vorrebbe conoscere meglio il bel concorrente dal momento che è molto presa da lui. A quel punto allora, Francesca ha interrotto Martina ed ha detto che, molto probabilmente, Daniele teme il giudizio della sua famiglia, ragion per cui si limita moltissimo nei comportamenti e nelle decisioni.