Uomini e Donne news: due coppie del Trono classico hanno litigato? I dettagli

Uomini e Donne, addio alle registrazioni: ecco come cambiano le scelte
Uomini e Donne, addio alle registrazioni: ecco come cambiano le scelte

Lite tra coppie?

Come procede la situazione tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi e Irene Capuano e Luigi Mastroianni? A farsi questa domanda è un seguace della Dionigi che, avendo qualche minuto libero, ha avuto deciso di rispondere ad alcuni quesiti sul suo profilo Instagram.

In questo modo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso gli ultimi aggiornamenti sul suo rapporto con gli altri protagonisti del Trono classico.

Durante il percorso nel dating show di Maria De Filippi, Lorenzo e Luigi non sono andati sempre d’accordo mentre Claudia e Irene sin da subito hanno instaurato un rapporto d’amicizia. Per questo che a Claudia è stato domandato come andasse la situazione temendo che i buoni rapporti di un tempo si fossero raffreddati. (Continua dopo la foto)

Uomini e donne: Claudia e Lorenzo hanno discusso con Luigi e Irene? La verità
Uomini e donne: Claudia e Lorenzo hanno discusso con Luigi e Irene? La verità

Uomini e Donne: Claudia Dionigi risponde su Instagram

La risposta è arrivata direttamente dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ammettendo che non si vedono spesso come prima, tuttavia sono ancora in ottimi rapporti. Quindi Claudia e Lorenzo non hanno litigato con Irene e Luigi. Su Instagram, la Dionigi ha confessato di aver visto l’altra coppia durante il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e ovviamente le ha fatto molto piacere.

“Per via degli impegni riusciamo a vederci poco… per fortuna ci siamo visti al matrimonio… appena sarà possibile io e la mora ci vediamo”,

ha confessato la ragazza sul social. (Continua dopo la foto)

luigi e irene

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi a Temtation Island 2019?

Durante il gioco domanda e risposta su Instagram, Claudia ha detto la sua anche su una possibile partecipazione con Lorenzo Riccardi alla sesta edizione di Temptation Island. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha smentito categoricamente che non faranno parte del cast del reality show estivo di Canale 5. La ragazza, però, non ha nemmeno detto se almeno la redazione del programma li ha contattati. Forse hanno paura che in Sardegna il loro amore possa essere messo in discussione?