Bacio lesbo in diretta, da Michelle Hunziker l’annunccio inatteso: ‘Ci sposiamo…’ (Foto)

michelle hunziker
michelle hunziker, tomaso trusardi, all together now

Ad All Together Now va in scena una scena d’amore

Ieri sera nella quarta puntata di Al Together Now è stato fatto un meraviglioso annuncio. Nello specifico Antonella Lo Coco, ex concorrente di X Factor ha rivelato che presto convolerà a nozze con la sua fidanzata Elisa.

A grande sorpresa la cantante ha trovato sul muro la donna che prossimamente diventerà sua moglie e tra i due è scattato un bacio appassionato che ha commosso gran parte dei cento giurati del programma condotto da Michelle Hunziker. Tra questi anche J-Ax che si è molto emozionato per questa scena d’amore. (Continua dopo la foto)

Antonella Lo Coco bacia la fidanzata ad All Together Now

Michelle Hunziker fa gli auguri ad Antonella Lo Coco e la futura moglie

Naturalmente Michelle Hunziker è rimasta colpita facendo gli auguri alla coppia con tanto di discorso. Nel dettaglio la soubrette svizzera gli ha detto che loro devono essere felici, precisando qualcosa di molto importante. Secondo Michelle tanti a casa si saranno stupiti per questo perché viviamo ancora in una società piena di cliché, dove nasce sempre il pregiudizio. Ad All Together Now è una parola bandita, quindi l’amore non ha una categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica.

“Auguri ad Antonella ed Elisa!”,

ha concluso la moglie di Tomaso Trussardi.

Antonella Lo Coco e la fidanzata si baciano davanti a tutti

Naturalmente anche la diretta interessata è intervenuta. L’ex concorrente di X Factor con gli occhi lucidi ha detto questo:

“Ce l’avete fatta a farmi questa sorpresa”.

Dopo questa frase si è avvicinata alla futura moglie e l’ha baciata appassionatamente. Quindi la quarta puntata di All Together Now è stata molta ricca di sorprese ed emozioni. Inoltre due concorrenti donne sono riuscite ad accedere direttamente alla finalissima. Il motivo? Entrambe sono riusce a far alzare tutti e cento i giurati. Ricordiamo che giovedì prossimo andrà in scena la semifinale, mentre tra due settimane scopriremo chi sarà il vincitore della prima edizione italiana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!