Coppie che scoppiano, Miriana Trevisan è tornata single: finita la storia con Giulio Cavalli

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

La vita sentimentale della showgirl trafficata e problematica

Miriana Trevisan non è stata poi così fortunata per quanto riguarda il piano sentimentale. E così dopo tanto tempo si annuncia oggi la fine della storia d’amore con Giulio Cavalli. Sembrava andare tutto benissimo ed invece no. La notizia stranamente non arriva tramite i social forse perché l’ex coppia non è poi così attiva su Instagram o su Facebook, arriva tramite giornali.

La loro rottura è stata comunicata attraverso un’intervista al settimanale Oggi. I due si sono detti addio dopo 7 anni di storia d’amore ma ciò che ci stranisce non poco è sapere che i due stavano organizzando il matrimonio. Erano finalmente riusciti ad ottenere i rispettivi divorzi e quando tutto sembrava essere stato risolto si è arrivati alla conclusione.

La coppia non ha retto e noi almeno per il momento non conosciamo i motivi per i quali i due sono arrivati a questa conclusione. Sappiamo soltanto che fino a qualche mese fa, febbraio/marzo stavano ancora insieme perché Miriana Trevisan era stata ospite in diverse trasmissioni e raccontava felice della loro storia d’amore.

Prima di questa relazione la donna aveva fatto coppia fissa con Pago, il cantante Pacifico settembre che adesso vive la sua relazione con Serena Enardu. Quando si sono lasciati hanno dato un grandissimo dispiacere a tutti i fan.

Mentre Giulio Cavalli chi è? Uno scrittore e giornalista, che l’ha resa parecchio felice tanto da pensare di voler fare con lui ancora una volta nella vita un passo tanto importante come quello del matrimonio.

Miriana Trevisan i rapporti con Pago

Molti si chiedono ancora oggi in che rapporti siano lei e l’ex marito ebbene sono riusciti a mantenere rapporti non civili ma addirittura di amicizia.

Lei ha addirittura dichiarato di essere felicissima di avere avuto un bambino con lui perché è un bravissimo uomo, una persona che merita davvero tanto e tra l’altro è un bravissimo papà. Sta crescendo molto bene il suo bambino pur non vivendo con lui.

Hanno tante cose in comune lei e l’ex marito, il bambino è la più importante quindi si vedono spesso ma la cosa non dispiace affatto. Effettivamente che dire, non si amavano più e non erano più adatti a mantenere i ruoli di marito e moglie ma mamma e papà lo saranno per sempre. Sono riusciti a trovare il giusto equilibrio quindi come non essere felici per loro? Poche coppie riescono a mantenere rapporti civili, loro ci sono riusciti e sono da ammirare.