Bradley Cooper dopo tentativi falliti ecco la decisione finale

Bradley Cooper
Bradley Cooper, IIrina Shayk

Tra un gossip e l’altro, la relazione con Irina è giunta al capolinea

Bradley Cooper diventato una celebre star dopo il film A star Is Born, non è riuscito a mettere in salvo la sua vita privata, così ogni sua azione è diventata motivo di chiacchiericcio. Il gossip non riesce proprio a lasciarlo in pace e non si fa altro che parlare di quella che è la sua vita sentimentale. Inizialmente accostato a Lady Gaga per la vicinanza durante i vari eventi e per la sintonia intravista nel film.

Poi accostato a Irina Shayk con la quale in effetti l’uomo aveva dato inizio ad una storia d’amore. Purtroppo però a quanto pare la loro relazione è già arrivata al termine. Secondo alcune fonti a loro vicine la relazione aveva iniziato a sgretolarsi da parecchio tempo. Le cose erano cambiate da qualche settimana ormai e semplicemente stavano cercando di risolvere senza dare nell’occhio ma non ci sono proprio riusciti.

Ma perché si sono lasciati? Secondo il parere di molti perché non c’era più l’amore a tenerli uniti, non erano più felici insieme e quindi per questo hanno deciso di allontanarsi e cercare la felicità altrove.

Bradley Cooper ricomincia una nuova vita lontano dall’ex

Sempre secondo fonti a loro vicine la modella avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la figlia ed il marito. Quello che sappiamo è che il rapporto tra i due non si è raffreddato, semplicemente non stanno bene insieme e quindi lei ha deciso di prendere un’altra strada. Hanno capito che sarebbero stati meglio insieme.

Ci sarà stato sicuramente un motivo importante che ha spinto la donna ad andare via dalla villa di ben 4,5 milioni di dollari. Ma questa non è stata una notizia sconvolgente, diciamo che in molti si aspettavano già questo triste risvolto soprattutto dalle loro parti dove molti hanno notato liti di vario tipo.

Qualche settimana fa sono anche stati beccati insieme a cena mentre non si rivolgevano la parola. Chiunque aveva capito che stavano insieme soltanto per amore della piccolina. Per Lea si sono concessi più possibilità ma quando l’amore non c’è è impossibile andare avanti sarebbe stato brutto sia per loro che per la bambina che ad ogni modo si sarebbe accorta che qualcosa non andava.

Ovviamente non potevano rompere mentre si promuoveva il film, probabilmente hanno aspettato un pochino per poterlo farlo fare nella serenità. E quindi il pubblico dovrà mettersi il cuore in pace e dimenticare i quattro anni di amore ed iniziare ad immaginare entrambi in compagnia di chiunque altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!