Tempesta D’Amore anticipazioni 7-8-9 giugno 2019: torna André

Tempesta D’Amore anticipazioni 7-8-9 giugno 2019: torna André
Tempesta D’Amore anticipazioni 7-8-9 giugno 2019: torna André

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano novità esclusive. Le puntate della soap bavarese, in onda da venerdì 7 a domenica 9 giugno su Rete 4, si soffermano sul ritorno di un personaggio molto caro a Werner. Tuffatevi negli spoiler per saperne di più.

Anticipazioni Tempesta D’Amore del 7 giugno: Eva dubita di Christoph

Eva fa fatica a credere alla testimonianza di Christoph. Teme che il dark man stia raccontando bugie per impossessarsi delle azioni di Robert. Durante un’aspra discussione, accade un imprevisto che cambia le carte in tavola. Annabelle, nel frattempo, mette in atto un piano per allontanare definitivamente Joshua da Denise. Ci riuscirà?

Trama puntata dell’8 giugno: Eva e Tina discutono

La puntata di Tempesta D’Amore, in onda sabato 8 giugno su Rete 4, è ricca di grossi colpi di scena. Denise e Joshua si vedono per un chiarimento mentre Romy e Paul sono impegnati con i preparativi delle loro nozze. Un piccolo incidente rischia di mandare tutto all’aria. Eva intima Tina di stare alla larga da Robert. La giovane Kessler la rassicura dicendo di essere perfettamente in grado di tenere a bada i sentimenti che prova per Robert.

Tina attacca Eva chiedendole se è in grado di fare lo stesso anche lei. Questa domanda mette a soqquadro il cuore di Eva che appare sempre più presa da Christoph. Denise apprende che Joshua accompagnerà Annabelle al Gala Degli Albergatori. Alfons è sempre più infastidito dai comportamenti scorretti del suo amico Werner. Il vecchio albergatore chiede a Hildergard di accompagnarla alla prestigiosa festa. La donna chi sceglierà? Alfons o Werner?

Anticipazioni Tempesta D’Amore del 9 giugno: Werner rivede André ma…

Jessica, sempre più intenzionata a conquistare il padre della creatura che porta in grembo, continua a creare problemi ai futuri sposi. Werner sente moltissimo la mancanza di suo fratello André. Se ben ricordate, il cuoco, dopo essere stato condannato a 18 mesi di reclusione, è stato rapito da un pullmino nero. E da allora è svanito nel nulla. Improvvisamente, Werner sente qualcuno bussare alla porta: si tratta proprio di André che si rifà vivo.

Xenia continua a portare avanti il suo piano per distruggere il suo ex Christoph. Solo Annabelle è dalla parte del padre. Intanto, Werner scopre che l’uomo che è venuto a trovarlo, non è suo fratello André ma un sosia. Il suo nome è Wolfgang Schwab. Il vero André è stato rapito dai Servizi Segreti Tedeschi!