Grande Fratello 17: Barbara D’Urso svela con grande anticipo il nome del primo concorrente (Foto)

Denis Dosio inquilino del Grande Fratello 2020?

Senza ombra di dubbio Denis Dosio è uno degli ultimi fenomeni del web che ha trovato l’esposizione mediatica grazie a Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, dopo aver invitato a Pomeriggio Cinque Follettina Creation, ha riportato in studio il 18enne emiliano.

Ricordiamo che il giovane si era recato da Lady Cologno e in questo intervallo di tempo è riuscito a conquistare oltre 40 mila follower in più. Ma chi è Denis? E’ un ragazzo normale che prova a recitare e ballare latino-americano sempre davanti l’occhio vigile della sua fotocamera. Infatti tutte le sue Stories vanno a finire su Instagram ottenendo migliaia di visualizzazioni. (Continua dopo la foto)

Denis Dosio

Barbara D’Urso ospite di nuovo Denis Dosio

Nell’ospitata di giovedì pomeriggio, Barbara D’Urso ha fatto un annuncio-proposta al suo giovane ospite:

“Denis, ma io ti voglio al Gf 18! Sei già pronto! Sei blindato già da ora”.

Naturalmente le parole della conduttrice napoletana hanno reso felicissimo il ragazzo che non nasconde il desiderio di sfondare anche in televisione oltre al web. Per la contentezza, Denis Dosio ha deciso di sedurre, senza successo, la padrona di casa facendo finta di invitarla a cena. E proprio durante il siparietto la web star ha fatto una grande gaffe che sicuramente troveremo tra i primi posti dei I Nuovi Mostri a Striscia la Notizia.

“Vedi, ti dirò solo una cosa. C’è un localino qui dietro che è una roba assurda. So che già sei impegnata, ma… So che ti piace il pesce. Non quel pesce! La scorsa volta abbiamo fatto il 22% quindi verrai con me al ristorante e ne uscirai completamente innamorata”,

ecco la proposta di Denis a Carmelita.

Roger Garth contro il giovane Denis Dosio

Dopo aver mandato in onda l’intervista a Kikò Nalli e Ambra Lombardo, Barbara D’Urso ha iniziato a parlare del fenomeno del momento Denis Dosio. Durante il talk a Pomeriggio Cinque, però, non sono mancati i momenti di tensione sopratutto per le critiche pungenti di Roger Garth. L’opinionista in collegamento da Roma ha detto questo:

“Sei un bambino scemotto che non sa mettere due parole in croce una dopo l’altra. Sai solo toglierti la maglietta e farti il ciuffo”.

Ma le parole del modello non hanno fatto né caldo né freddo a Denis che già immagina il suo ingresso al Grande Fratello 2020.