U&D, Claudia e il segreto su Lorenzo: ecco cosa fanno in casa

Uomini e donne: Lorenzo e Claudia aspettano un 'baby cobra'?
Uomini e donne: Lorenzo e Claudia aspettano un 'baby cobra'?

Nel corso della giornata di ieri, Claudia Dionigi si è divertita a rispondere ad alcune domande dei fan. La ragazza ha voluto dedicare una parte della sua giornata a soddisfare la curiosità delle persone che la seguono. Una tra le domande più interessanti è stata quella riferita alla convivenza con Lorenzo e Claudia ha svelato un segreto.

Il fan in questione, infatti, le ha domandato come fosse vivere con il cobra. I due ragazzi non esitano a condividere sui social i momenti più interessanti e divertenti delle loro giornate insieme. Ad ogni modo, il pubblico è curioso di sapere che cosa accade a telecamere spente. Beh, la Dionigi ha deciso di soddisfare questa curiosità.

Claudia svela un segreto su Lorenzo

Subito dopo la scelta a Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia sono subito andati a convivere. Contrariamente alle altre coppie nate nello stesso periodo all’interno del talk show di Maria De Filippi, i “Riccanigi” sono stati gli unici a compiere un passo così importante. Entrambi i ragazzi sono molto attivi sui loro social, per questo condividono con i fan molte chicche divertenti che riguardano la loro vita di coppia.

Nonostante questo, però, un fa ha chiesto come fosse vivere con il cobra. Claudia, allora, ne ha approfittato per svelare un segreto su Lorenzo. La ragazza ha detto che in casa si compensano a vicenda. Lei è malata del pulito, pertanto, trascorre la maggior parte del tempo a mettere a lucido l’appartamento. D’altro canto, però, è molto disordinata, contrariamente a Lorenzo. Proprio per questo motivo, è lui che riordina tutto, compreso l’armadio di lei.

La Dionigi parla anche di Temptation Island

Insomma, a quanto pare, i due sono proprio una coppia vincente, sia nella vita sentimentale che nella casa. Nell’ultimo periodo si stanno cimentando anche molto nel lavoro. Da poco, infatti, hanno lanciato una linea di magliette in collaborazione con un noto bramd. Il loro obiettivo è quello di riuscire ad aprire un’attività insieme. Riusciranno nel loro intento? Vedremo.

Ad ogni modo, dopo aver svelato questo segreto su Lorenzo, Claudia ha risposto anche ad altre domande. Per esempio ha chiarito, una volta per tutte, i rumors inerenti la loro possibile partecipazione a Temptation Island VIP. La Dionigi è stata molto chiara su questo, tra lei e il cobra le cose vanno divinamente, per questo motivo, non hanno nessuna intenzione di cimentarsi in un programma come quello. Pertanto, chi sperava di assistere alla loro avventura nel programma delle tentazioni, dovrà abbandonare tale ipotesi.