Temptation Island 2019, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: arriva la notizia che tutti stavano aspettando

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono senza dubbio una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il milanese e la romana, hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico e sui social spopolano con i loro esilaranti e divertenti siparietti.

I due, quasi subito dopo la scelta, hanno compiuto un passo importante. Hanno infatti deciso di andare a convivere sotto lo stesso tetto, pur non conoscendosi abbastanza e dopo solo poche settimane. Una scelta coraggiosa, che però sembra averli premiati: la coppia vive infatti un momento d’oro e la storia d’amore procede a gonfie vele.

La partecipazione a Temptation Island Vip 2019

In questi ultimi giorni, i rumor hanno insistentemente parlato di una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip, il reality che mette a dura prova pazienza e sentimenti. Solo in queste ore, però, è arrivata una smentita ufficiale. A diramare la notizia è stata la stessa Claudia, che attraverso una Instagram Stories, ha confutato il gossip, ribadendo anche di non avere nessuna necessità di partire per la Sardegna e mettere in discussione il suo amore, considerato il bellissimo ed appagante rapporto che ha con il suo fidanzato.

La nuova edizione di Temptation Island Vip

Ad oggi vige ancora il massimo riserbo sui concorrenti della nuova edizione di Temptation Island Vip e non è dato sapere chi metterà a rischio il suo amore all’interno del reality targato Fascino. Alcune indiscrezioni parlano di una possibile partecipazione della napoletana Teresa Langella accompagnata dal suo ormai inseparabile imprenditore vitivinicolo Andrea Dal Corso, e dei giovanissimi Irene Capuano e Luigi Mastroianni, ma non si hanno certezze in merito.

Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire le carte. Quel che sembra invece certa è la conduzione di Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, reduce dal successo della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere le redini del programma in mano. Alla bionda romana sarebbe dunque affidata un’eredità importante, considerati gli ottimi ascolti e consensi che la sua collega Simona Ventura è riuscita a portare egregiamente a casa.

Al via anche Tempation Island

Intanto è pronta ai nastri di partenza la sesta edizione di Tempation Island che andrà in onda a partire dal 16 giugno per ben 6 puntate. Al timone della conduzione, come sempre, ci sarà Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma cult dell’estate di Canale 5. La produzione, via social, ha già svelato le identità di due coppie (una ha addirittura disdetto un matrimonio) e, stando a quanto visto, si preannunciano già dei clamorosi colpi di scena.