Belen Rodriguez e Stefano De Martino, guai in auto: costretti a chiamare i soccorsi, ecco cosa è successo (Foto)

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza
Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Brutta disavventura per Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano de Martino stanno vivendo un periodo d’oro sia dal punto di vista sentimentale, che professionale. Dopo essersi rimessi insieme per entrambi sono piovute numerose richieste di lavoro, ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto.

Il ballerino napoletano e conduttore di Made in Sud, in giro con la soubrette argentina, ha avuto una giornata abbastanza complicata con il suo fuoristrada. Infatti prima ha bucato una gomma e subito dopo si è rotto il paraurti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo ai genitori di Santiago De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in panne

Stefano De Martino e la bella Belen Rodriguez erano a passeggiò con il loro voluminoso fuoristrada per le vie del capoluogo lombardo. Ad un tratto, però, il ballerino partenopeo è stato costretto a scendere dal veicolo perché quest’ultimo si muoveva con molta fatica.

Rendendosi conto che c’era un problema, ha deciso di chiamare immediatamente i soccorsi, che sono arrivati sul posto con un gommista che ha cambiato velocemente il pneumatico danneggiato e ha permesso ai due artisti di ripartire per la loro destinazione. (Continua dopo la foto)

Belen e Stefano in panne

Oltre alla gomma forata anche un paraurti rotto

Ma come dice il detto: ‘donne e motori, gioie e dolori’. La giornata di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha avuto un altro intoppo. La sera stessa i due hanno deciso di cenare insieme al piccolo Santiago che da poco ha compiuto sei anni. La bella famigliola tornata sul veicolo per dirigersi a casa, il ballerino mentre si è messo alla guida si è accorto che qualcosa non andava.

Infatti il suo fuoristrada ha perso una parte del paraurti posteriore che è stato riportato gentilmente dal proprietario del locale dove avevano cenato. Che dire, giornata da dimenticare per la coppia che, stando ai rumors il prossimo 20 settembre 2019 convolerà per la seconda volta a nozze. Si parla di Ibiza come luogo della cerimonia, inoltre si dice che la modella argentina sia incinta di tre mesi. Sarà vero?