Luca Dirisio contro Marco Carta e l’intervista a Live: ‘Sparite, pagliacci’

Luca Dirisio si è scagliato contro Marco Carta e l’intervista che il cantante ha rilasciato a Live – Non è la D’Urso. Ecco che cosa è successo.

Marco Carta accusato di furto

Qualche giorno fa tutti i telegiornali e le riviste hanno pubblicato la notizia dell’arresto di Marco Carta. Il cantante si trovava alla Rinascente di Milano con un’amica e all’uscita è stato fermato dalla vigilanza che ha trovato sei magliette nella borsa dell’amica. Marco ha scelto il processo per direttissima e ha trascorso una notte in cella. Alla fine il giudice ha deciso di scagionarlo dalle accuse ma le indagini continueranno e a settembre ci sarà un’altra udienza.

L’intervista a Live – Non è la D’Urso

Barbara D’Urso, da sempre molto legata all’ex concorrente di Amici, ha deciso di ospitarlo nella puntata di Live – Non è la D’Urso di mercoledì 5 giugno. Marco si è detto completamente innocente e con la coscienza pulita, ancora sconvolto per il gesto compiuto dall’amica che conosce da tanti anni. Inoltre, il cantante ha dimostrato molta preoccupazione per la sua famiglia e per il suo fidanzato. Non avrebbe mai voluto metterli in una situazione simile e vorrebbe che camminassero a testa alta. Ma non tutti hanno approvato l’intervista.

Luca Dirisio contro Marco Carta

Luca Dirisio, dopo l’intervista con Barbara D’Urso, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha criticato Marco Carta e la stessa conduttrice del programma. Ecco che cosa ha scritto:

Cultura e giornalismo! Anche se ti fosse successo qualcosa ma vai in tv per raccontare ste cose dalla D’Urso? Come fosse la corte suprema! Ma risolviti i ca**i tuoi coi tuoi avvocati, managers e discografici!

E ancora:

Sarà che siamo diversi ma io ste trovate le schifo! E schifo sia Cip sia Ciop! Sparite, pagliacci!

Poi Luca Dirisio ha scritto una frase molto strana:

Tanto domani mattina questo post sarà oscurato… volete vedere?

Ma chi avrebbe dovuto cancellare il post? Ovviamente quanto scritto dal cantante è ancora sul suo profilo e nessuno l’ha oscurato. (Continua dopo il post)

Ci sarà una replica da parte di Marco o della stessa Barbara D’Urso a questo attacco? Cosa ne pensate?

Il coming out a Domenica Live

Il rapporto tra Marco e Barbara D’Urso si è fatto ancora più stretto da quando il giovane ha deciso di fare coming out a Domenica Live. Dopo tanti anni di segreti, ha deciso di confessare la sua omosessualità al pubblico. Il suo fidanzato si chiama Sirio e la coppia convive da ben tre anni.