Milly Carlucci shock: ‘Fabrizio Frizzi mi ha telefonato prima di morire facendomi una promessa…’

Milly e fabrizio

Milly Carlucci ospite a Vieni da me

La scorsa settimana su Rai Uno è andata in scena la finalissima della 14esima edizione di Ballando con le Stelle. Una stagione che ha visto la vittoria del vichingo Lasse Matberg con la danzatrice Sara Di Vaira.

Per l’occasione la conduttrice Milly Carlucci si è recata nel salotto di Caterina Balivo per parlare del suo programma di successo, raccontando ance degli aneddoti davvero commoventi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto nel rotocalco pomeridiano.

La conduttrice di Ballando con le Stelle ricorda il compianto Fabrizio Frizzi

Ospite a Vieni da me, ha concesso un’intervista esclusiva nella quale ha ricordato un suo collega e soprattutto caro amico che non c’è più. Ovviamente stiamo parlando di Fabrizio Frizzi che nel marzo del 2017 è venuto a mancare a causa di un brutto male. Ricordiamo che il marito di Carlotta Mantovan e padre di Stella aveva preso parte alla prima stagione di Ballando con le Stelle.

“Lui si fidò di me e decise di partecipare alla prima edizione di Ballando”,

ha riferito l’artista abruzzese ricordando il compianto collega. Ma non è finita qui, visto che Milly, visibilmente emozionata, ha detto che la presenza di Fabrizio fu magica, in quanto Frizzi spiegò con la sua essenza che cosa significa questo programma. Secondo quanto detto dalla donna il conduttore de L’Eredità non era un bravo ballerino, ma grazie alla sua simpatia e carisma riuscì a conquistare il pubblico del talent show di Rai Uno.

L’ultimo desiderio di Fabrizio Frizzi

Durante la sua ospitata a Vieni da me, Milly Carlucci ha rivelato della promessa che Fabrizio Frizzi voleva mantenere per lei. In una chiamata registratasi con la conduttrice abruzzese 15 giorni prima della sua morte, il compianto marito della Mantovan aveva dichiarato alla collega che sarebbe voluto tornare a Ballando con le Stelle.

La Carlucci ha confidato che nel periodo brutto, sapeva che Fabrizio stava lottando contro la malattia e, nella lotta, il lavoro fa sì che non ti arrendi e così lo chiamò per fargli fare un numero intorno a lui.

“Mi disse che non si sentiva tanto bene e mi promise che, non appena si sarebbe ripreso, sarebbe venuto. Purtroppo non è più venuto, perché tutto questo succedeva un paio di settimane prima che ci lasciasse”,

ha detto la donna nel salotto di Caterina Balivo.