Gaetano Arena si scaglia contro Taylor Mega e pubblica un messaggio privato

Gaetano Arena si è scagliato contro Taylor Mega pubblicando i messaggi privati. Il motivo dello scontro è Erica Piamonte.

Grande Fratello 16: la storia tra Gaetano Arena e Erica Piamonte

Chi ha seguito il Grande Fratello 16 saprà perfettamente che tra Erica Piamonte e Gaetano Arena è nato un flirt. All’inizio il ragazzo si era interessato a Martina, poi però la ragazza dal cuore di latta ha avuto una storia con Daniele e Gaetano si è spostato su Erica. Tra loro è scattata una grande attrazione fisica e c’è stato qualcosa di passionale sotto le coperte.

Gaetano, però, ha raccontato tutti i dettagli intimi della notte trascorsa con Erica e la coppia si è messa a litigare molto animatamente. Nei giorni precedenti l’eliminazione di Gaetano, lui e Erica si sono riavvicinati con la promessa di continuare la loro storia al di fuori.

Taylor Mega ha messo zizzania tra Erica e Gaetano

Taylor Mega è entrata una settimana nella Casa del Grande Fratello 16 come ospite. In quei sette giorni, l’influencer ha stretto un legame molto forte con Erica. Tuttavia, Taylor ha parlato male di Gaetano alla ragazza toscana dicendo anche di aver ricevuto delle telefonate dal giovane con il fine di provarci. Questo, ovviamente, ha fatto arrabbiare molto Gaetano.

Gaetano Arena contro Taylor Mega

A quel punto Gaetano è intervenuto attraverso il suo profilo Instagram andando contro la nota influencer e il suo comportamento. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffino:

Sei veramente una vergogna perché le cose che hai detto sono assolutamente false! Hai detto che ti ho chiamata e ci ho provato con te! Mah! Adesso vi posto lo screen del messaggio che le ho inviato.

Gaetano ha poi pubblicato il messaggio in questione dove si legge:

Fammi un solo favore Taylor, quando rientri dì ad Erica di essere forte e che la sto aspettando (sono Gaetano il ragazzo della quale ti ha parlato più volte in settimana) almeno si tranquillizza. Ti chiedo solo questo, grazie.

Ma lo sfogo di Gaetano non è finito qui. Ha continuato a dire che è vero che l’ha chiamata ma solamente per dirle quello che è riportato nel messaggio. Secondo la sua versione, però, Taylor ha riattaccato facendo finta di non conoscerlo. Poi Gaetano ha attaccato Taylor Mega molto duramente:

Non sfruttare il fatto che Erica è bisessuale a tuo vantaggio, per creare rumors su di te, perché io, a differenza tua, ad Erica ci tengo veramente! Non è solamente un fatto di televisione o apparizioni, bella mia! E questo lo avrai potuto notare dal fatto che, tutti i giorni che hai passato lì dentro, Erica ti ha parlato tutti i giorni di me.

Taylor Mega non ha replicato a questi attacchi. Lo farà? Nel frattempo, attraverso i suoi social, l’influencer ha detto di essere molto legata a Erica e ha chiesto ai suoi follower di votarla perché una ragazza genuina come lei merita di vincere il programma.