Uomini e Donne: Claudia Dionigi critica le scelte di Angela Nasti e Giulia Cavaglia (Foto)

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi

Claudia Dionigi fidanzata di Lorenzo Ricciardi, nelle sue e instagram stories ha svelato il suo pensiero sulle ultime scelte di Uomini e Donne. La ragazza romana è molto amata dal pubblico, in quanto ha un carattere molto solare e allegro. È riuscita a conquistare il cuore del bel Lorenzo, non solo per la sua bellezza ma soprattutto per la sua simpatia. Dopo aver lasciato gli studi di Uomini e Donne insieme i due non si sono più separati.

Ora vivono a Latina dove hanno preso casa insieme, con una coinquilina speciale, la piccola Giada, cagnolina tenerissima della coppia. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono molti attivi sui social, visto che condividono con il loro fan molti momenti della loro quotidianità e dei loro progetti per il futuro.

Claudia Dionigi parla delle scelte di Uomini e Donne

Spesso nelle instagram stories i ragazzi rispondono alle domande fatte dai follower. In occasione di uno di questi momenti Claudia Dionigi ha parlato delle ultime scelte a Uomini e Donne. Partendo dalla coppia composta da Andrea Zelletta e Natalia ParagoniClaudia Dionigi ha svelato che dal suo punto di vista i due si sono scelti sin dal primo attimo in cui si sono visti e ha aggiunto di essere molto felici per loro.

Anche su Klaudia, la ragazza che non è stata stata scelta da Andrea, ha usato belle parole, definendola una ragazzo solare e pieno ricca di pregi. L’ex corteggiatrice ha anche svelato di essersi commossa dopo aver ascoltato le sue parole in studio. Le ha augurato di poter trovare presto la persona adatta a lei. (Continua dopo la foto)

Un’altra followers ha chiesto a Claudia Dionigi quali sarebbero state le scelte che avrebbe voluto vedere in questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. La risposta è stata diretta e lapidaria.

Giulia Giulio, Andrea Natalia, Angela Luca

In buona sostanza una sola scelta è stata quella apprezzata da Claudia Dionigi, mentre per gli altri due troni si aspettava scelte diverse. La bella romana ha usato belle parole anche per l’ex rivale Giulia Cavaglià. Secondo Claudia Dionigi ha fatto un bel percorso e le è piaciuta molto. Ha anche aggiunto che nonostante gli scontri passati ad oggi ha molta stima di lei, e le ha augurato di essere felice con Manuel, anche se ha ammesso che si aspettava un altro tipo di scelta.

Discorso molto similare anche per il trono di Angela Nasti che si è fatta conoscere per la sua determinazione ma che, a differenza di quanto si aspettava Claudia Dionigi, ha scelto Alessio Campoli e non Luca Daffrè.