Barbara d’Urso sgancia la bomba: “Ho ricevuto una mail inquietante!” (FOTO)

Barbara d’Urso sgancia la bomba

Barbara d’Urso sgancia la bomba durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’. Si è chiuso il cerchio del finto matrimonio di Pamela Prati, con l’ospitata di Pamela Perricciolo, agente della showgirl sarda, che fino ad oggi non aveva ancora parlato in tv. (Continua dopo la foto)

Pamela Perricciolo

La 42enne ha raccontato la sua verità, e Barbara d’Urso ne ha approfittato per comunicarle di aver ricevuto nel pomeriggio una “mail molto inquietante”, che riguardava la stessa conduttrice, Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Barbara d’Urso sgancia la bomba con la mail in diretta

Barbara d’Urso sgancia la bomba per aver letto il contenuto della mail in tv, senza però rivelare il nome del mittente, presumibilmente per ragioni di privacy. Le è arrivata una mail molto inquietante, che riguarda anche la Perricciolo. Il contenuto riguardava una coppia di persone che diceva di aver avuto contatti in passato Eliana e Pamela e che siano state truffate.

Perricciolo ha replicato dichiarando di essere già a conoscenza delle accuse mosse da questa persona. Pamela ha poi confermato che il suo avvocato sia già al corrente di tutte queste cose. Barbara ha precisato di non aver mai avuto a che fare con lei ed Eliana. Qualora ci fossero state delle altre persone a cui sarebbero state dette delle cose sulla d’Urso, la conduttrice preferisce estraniarsene.

Aida Nizar show

Se Barbara d’Urso sgancia la bomba, a dar scandalo ci pensa Aida Nizar, ospite di Live-Non è la D’Urso, il programma condotto su Canale 5 in prima serata il mercoledì da Barbara D’Urso. La spagnola infatti è intervenuta nel cosiddetto “cinque contro uno”, che aveva come protagonista Ilona Staller, alla quale ha fatto notare come sarebbe infondata la sua certezza relativa al fatto che il suo successo, Rocco Siffredi, lo debba a lei. Ma non è tutto. La Nizar infatti si è lasciata andare a una dichiarazione da censura, che ha lasciato basita la stessa D’Urso e il pubblico in studio. Si parlava di autoerotismo e la Nizar ha affermato:

“Amore, sono stata la prima che ha fatto la masturbazione in un reality latinoamericano ed è stato un casino”.

Infine è giusto concludere dicendo che la conduttrice campana continua a macinare grande successo di ascolti con le sue trasmissioni, toccando punte di share molto elevate. I complimenti alla d’Urso e a tutto il suo staff dalla nostra redazione.