Eliana Michelazzo denunciata ed ora rischia grosso, ecco il dettaglio

Eliana Michelazzo denunciata

Eliana Michelazzo denunciata ed ora scopriremo da chi. Il ‘Caso Pamela Prati’ continua a tenere banco, ma sembra essersi spostato da Mark Caltagirone a Simone Coppi. Quest’ultimo abbiamo scoperto, proprio nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, che risponde al nome di Stephan Weiler ed è un modello svizzero. Il ragazzo, dopo aver appreso del furto d’identità, ha deciso di denunciare Eliana Michelazzo.

In tutta questa assurda faccenda del ‘Caso Pamela Prati’ una cosa è certa. La soubrette, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si troveranno a collezionare infinite denunce. L’ultima arriva da Stephan Weiler, colui al quale è stata rubata l’identità per ben dieci anni per interpretare Simone Coppi. Il ragazzo, un bellissimo modello svizzero, è stato ospite nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso e ha ammesso di essere venuto a conoscenza della cosa dai giornali del suo paese. Il ragazzo, intervistato da una Tv svizzera, ha ammesso:

“All’inizio pensavo fosse un brutto scherzo, ho improvvisamente ricevuto chiamate e messaggi da un numero sconosciuto italiano.

Eliana Michelazzo denunciata ed ora rischia grosso

Eliana Michelazzo denunciata dal suo marito immaginario. Davanti a tutta questa squallida vicenda, la Michelazzo ha reagito nell’unico modo possibile: continuare a recitare la messa in scena.

La titolare dell’Aicos Management, dopo aver ‘conosciuto’ Stephan, ha continuato a sbandierare ai quattro venti l’amore per lui, con tanto di post Instagram strappalacrime.N el frattempo, attraverso i social, continua a recitare la parte della vedova inconsolabile.

Guerra aperta

Ormai è guerra aperta fra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sul caso Prati, mentre continuano le indagini per scoprire la fitta rete di bugie creata dalle tre donne. Dopo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la showgirl sarda, anche Donna Pamela ha deciso di parlare.

L’ha fatto nel salotto di Barbara D’Urso dove, ancora una volta, ha rivelato che Mark Caltagirone non esiste e che ad inventare il finto matrimonio sarebbe stata proprio la Prati con la complicità delle agenti. Non solo: la donna ha anche smentito numerose dichiarazioni della Michelazzo che si è sempre dichiarata una vittima, affermando di essere stata sposata per dieci anni con un uomo che non esisteva: Simone Coppi.