Grande Fratello 16: Erica ha una crisi: “Sto male”, Francesca la consola

Poche ore fa, la concorrente di questa sedicesima edizione del Grande Fratello Erica ha avuto una crisi. Mentre la produzione del reality show mandava in sottofondo la canzone “Guerriero”, la commessa fiorentina ha avuto un momento di sbandamento davvero molto forte. La ragazza è scoppiata in lacrime ed è stata subito consolata dalla sua amica Francesca De Andrè. Quest’ultima, infatti, preoccupata per l’evidente malessere della coinquilina, si è avvicinata a lei per farle sentire tutto il suo affetto. Ecco per quale ragione Erica è stata così male.

La crisi improvvisa di Erica al Grande Fratello

Il Grande Fratello 16, ormai, si appresta a chiudere i battenti. I vari concorrenti stanno facendo un po’ il punto di tutta la situazione. Trascorrere due mesi e mezzo completamente isolati dal resto del mondo è un’esperienza davvero molto particolare.

Proprio per questo motivo, a un passo dalla finale, molti concorrenti stanno incominciando ad avere paura di doversi confrontare con la realtà. Per certi aspetti, infatti, vivere all’interno della casa del GF è un po’ un’ancora di salvezza, dal momento che si è ovattati dal contesto televisivo.

A sentire maggiormente il peso della fine di questa esperienza è Erica. La ragazza, infatti, nel corso della giornata ha avuto uno sfogo davvero molto profondo. Erica ha avuto una crisi di pianto ed è stata subito consolata dalla sua amica Francesca De Andrè. La ragazza è scoppiata in lacrime senza dare una spiegazione esatta delle motivazioni celate dietro.

Francesca e Martina provano a consolarla

Ad ogni modo, dopo un po’ di tempo, Erica si è isolata dal resto del gruppo e ha avuto un’altra crisi. In questa occasione, però, ha spiegato i reali motivi che l’hanno spinta a stare così male. La commessa fiorentina ha detto di avere paura che, una volta uscita, ricontatterà il suo ex fidanzato.

Una persona che l’ha fatta stare davvero tanto male. Francesca, allora, con l’aiuto di Martina, ha provato a consolarla e a spiegarle che è una persona molto forte, ma non solo. La De Andrè le ha anche ribadito che, al di fuori del reality show, non si perderanno affatto di vista. Ogni qualvolta Erica dovesse averne il bisogno, Francesca si precipiterà da lei per aiutarla e fornirle tuto il suo appoggio.

Mentre sembrava di essersi un po’ ripresa, la ragazza ha avuto una nuova crisi nel momento in cui ha ripensato ad una frase che le diceva il suo ex. Quest’ultimo, infatti, la definiva come la cosa peggiore che gli fosse mai capitata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!