Amici 19: un professore dice addio al talent di Maria De Filippi: ecco chi è e chi lo sostituirà

Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai:
Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai: "sono perplessa"

Amici di Maria De Filippi: Alex Britti va via, arriva Alfonso Signorini

Anche se la 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da un paio di settimane, già si lavora per la prossima. Come sempre ci saranno delle novità molto importanti: a partire dai professori.

Infatti la 19 stagione del talent show si arricchirà della presenza di un nuovo insegnante. Stando a quanto diffuso da 361 Magazine, il diretto di Chi Alfonso Signorini prenderà il post dell’uscente Alex Britti, nel programma da solo un anno.

Ad oggi non sappiamo il motivo per il quale il cantante e bassista abbia deciso di lasciare Amici. Mentre sulla scelta del giornalista è arrivata dopo il grande successo ottenuto durante le lezioni dei mesi scorsi. Per questo motivo la produzione Fascino lo ha voluto premiare con un posto fisso. (Continua dopo la foto)

Alfonso Signorini nuovo opinionista del Grande Fratello Vip 4 al fianco di Alessia Marcuzzi

Alfonso Signorini non sarà solo impegnato ad Amici di Maria De Filippi. Infatti dal prossimo settembre sarà un opinionista del Grande Fratello Vip 4. A condurlo sarà Alessia Marcuzzi che dopo tre anni sostituirà la collega Ilary Blasi. Non è la prima volta che la conduttrice romana e il giornalista lavorano insieme, infatti hanno avuto altre occasioni, come: il Grande Fratello Nip e L’Isola dei Famosi.

Visto l’accoppiata vincente, i vertici Mediaset hanno deciso di puntare su di loro per far risollevare il reality show che l’anno scorso ha perso molti ascolti. (Continua dopo la foto)

Alfonso Signorini

Amici 19: sono iniziati i casting

In attesa di scoprire altre curiosità e novità sul talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, da qualche giorno sono iniziati i provini per la 19esima edizione di Amici. Dopo il grande successo di Alberto Urso nel circuito canto e Rafael in quello di danza, chi saranno i loro eredi? E a proposito del giovane tenore siciliano, giovedì sera in occasione del secondo appuntamento dei Seat Music Award ha ottenuto una standing ovation dal pubblico presente all’Arena di Verona.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!