Vieni Da Me, Nunzia De Girolamo: ‘Fabio Canino non perdona, peggio per lui’

Vieni Da Me, Nunzia De Girolamo: 'Fabio Canino non perdona, peggio per lui'
Vieni Da Me, Nunzia De Girolamo: 'Fabio Canino non perdona, peggio per lui'

Dopo la turbolenta avventura a Ballando Con Le Stelle 14, Nunzia De Girolamo si è messa a nudo a Vieni Da Me. L’ex parlamentare, insieme a Raimondo Todaro, ha raccontato ciò che è successo dopo aver discusso animatamente con Fabio Canino. Tra i due, pace fatta?

Nunzia De Girolamo e il suo rapporto con la giuria di Ballando Con Le Stelle

L’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle 14 verrà ricordata per la bruttissima lite tra Fabio Canino e Nunzia De Girolamo. Il giurato si era sentito minacciato dalla concorrente perché su Instagram metteva cuoricini a tutti coloro che auguravano la morte alla giuria.

L’ex parlamentare ha chiarito questa piccola e turbolenta parentesi a Vieni Da Me. Ha sostenuto che il signor Canino ha voluto tirare in mezzo una storia che riguarda i social. Quando ha visto che i giurati si sono messi a spiare i suoi like, a Nunzia è venuta in mente la sua vicina di casa.

‘La mia vicina di casa deve coniugare il lavoro, la famiglia, gli adempimenti e non sa come andare avanti, e questi hanno il tempo di guardare i like sui social?’

Raimondo Todaro ha chiarito che l’ex parlamentare ha l’abitudine di mettere sempre i cuoricini a tutti. Per la donna è un modo per far capire di aver letto i loro commenti. Nunzia ha dichiarato che mette i cuoricini alle persone che l’aiutano nei social. Per lei è una forma di rispetto. Anche se un utente le scrive che è brutta, lei mette lo stesso il cuoricino.

Vieni Da Me, Caterina Balivo a Nunzia: ‘Hai fatto pace con Canino?’

Durante l’ospitata a Vieni Da Me, Nunzia De Girolamo ha svelato che non è riuscita a fare pace con Fabio Canino. Durante la festa in onore dei vincitori di Ballando Con Le Stelle 14, l’ex parlamentare e Mariotto si sono abbracciati e insieme hanno anche brindato.

‘Fabio Canino mi ha girato la faccia. Peggio per lui.’

Ha ammesso l’ex parlamentare che dal giurato è stata minacciata di querela durante la finalissima del dance show di Milly Carlucci.