Temptation Island 2019: svelata la terza coppia in gara (Video)

Temptation Island, Tina Cipollari prende in giro il reality: i video fanno scalpore
Temptation Island, Tina Cipollari prende in giro il reality: i video fanno scalpore

Temptation Island 2019: ecco la terza e quarta coppia

Mancano solo due settimane dall’inizio della settima edizione di Temptation Island. In questi ultimi giorni, quindi, la produzione del reality show estivo sta facendo conoscere le coppie che vi prenderanno parte. Dopo Vittorio e Katia e Andrea e Jessica, negli account social della storica trasmissione Mediaset condotta da Filippo Bisciglia hanno annunciato ora la terza coppia.

Stiamo parlando di Nicola e Sabrina. Tra i due è evidente, come sottolineano anche i diretti interessati, una forte differenza d’età. Una circostanza che, con molta probabilità, ha spinto i due a mettere alla prova il loro amore. Ma non è finita qui, subito dopo è stata Svelata anche la quarta coppia composta da Ilaria e Massimo. Le considera il suo fidanzato troppo infantile per creare una famiglia con lui, mentre il giovane si sente oppresso dalla persona che ama. (Continua dopo il video)

Temptation Island: ecco quando inizieranno le registrazioni

Manca pochissimo alla messa in onda di Temptation Island, ovvero la versione classica del reality show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Mentre quella vip verrà trasmessa verso la metà di settembre 2019. Come anticipato prima già tre coppie sono state svelate dai profili Instagram, Facebook e Twitter della trasmissione, che hanno postato delle mini clip anticipando i nomi dei primi protagonisti che metteranno alla prova la loro relazione sentimentale.

Ma quando prenderà il via il programma? Stando alle prime anticipazioni sembra proprio che quest’anno inizierà lunedì 17 Giugno, mentre le registrazioni nel villaggio in Sardegna dovrebbero terminare, secondo alcuni rumors, il 20. (Continua dopo il video) 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Svelata la quarta coppia di Temptation Island #temptationisland #filippobisciglia #coppie #estate #Canale5 #mediaset #realityshow #gossip #MariaDeFilippi @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Le altre due coppie in gara

Come annunciato nei precedenti articoli, la prima è quella composta da: Vittorio e Katia, estranei al mondo dello spettacolo. Il ragazzo ha svelato che ha scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente la ama la sua ragazza. Quello che prova lui è un po’ più forte rispetto a quello che prova lei nei suoi confronti.

Mentre l’altra coppia è formata da Jessica ed Andrea. La giovane ha detto di aver disdetto il matrimonio con lui e ora le sono sorte alcune domande sul suo futuro. Jessica non sa più se è innamorata della persona che stava diventando suo marito, quest’ultimo, invece è sicuro della sua scelta.