Colpo di scena al Grande Fratello 16, ecco cos’è successo (FOTO)

Colpo di scena al Grande Fratello 16

Colpo di scena al Grande Fratello 16. A Francesca De André è stato dedicato moltissimo spazio all’interno del serale del Grande Fratello e anche le telecamere del daytime, sono costantemente concentrate su di lei. Grazie all’attenzione di cui la ragazza ha goduto, da parte degli autori del programma, i telespettatori hanno potuto seguire passo passo le tormentate evoluzioni amorose del rapporto tra la De André, il suo ex Giorgio e il concorrente Gennaro Lillio. (Continua dopo la foto)

Francesca De André Grande Fratello confessa i suoi sentimenti per Gennaro
Francesca De André confessa i suoi sentimenti per Gennaro

Nell’ultima puntata del reality, alla ragazza è stata consegnata una lettera da parte dell’ex – di cui è stato letto un estratto in diretta – ma che ha potuto leggere per intero, solo nei giorni successivi. A quelle parole, Francesca De André ha deciso di rispondere, e fioccano le ipotesi su quello che può aver scritto.

Colpo di scena al Grande Fratello 16: ecco la verità

Colpo di scena al Grande Fratello 16. Nella lettera che ha ricevuto ha potuto leggere parole molto dure. Il suo ex fidanzato Giorgio l’ha accusata di essersi comportata in maniera estremamente scorretta e irrispettosa. Soprattutto di aver esagerato nelle sue esternazioni di amicizia, di affetto e di attaccamento nei confronti di Gennaro Lillio.

Nella lettera, Giorgio si è detto disposto ad aspettare Francesca e a ricostruire insieme il rapporto messo a dura prova dalla distanza e dalla vicinanza con Gennaro, tuttavia la De André in questi giorni non ha dimostrato molto interesse, in merito ad un possibile chiarimento e riavvicinamento con lui. Al contrario, lei e Gennaro sono letteralmente usciti allo scoperto, rinunciando alla “copertura” offerta da coperte e lenzuola e baciandosi davanti alle telecamere.

Francesca risponde

Nelle ultime ore però, Francesca ha deciso di rispondere alla lettera, dopo essersi presa evidentemente il tempo per pensare in maniera approfondita, a quello che avrebbe dovuto e voluto scrivere al suo ex compagno.

Il contenuto delle parole scritte dalla giovane, non è ancora di dominio pubblico, ma considerando che mancano pochissimi giorni alla finale, è possibile che la navigata Barbara D’Urso decida di tenere in serbo il testo, per creare un momento clou ad altissima tensione durante la diretta conclusiva dello show. Francesca De André non ha bestemmiato. Lo ha comunicato il Grande Fratello 2019 rispondendo aid alcuni telespettatori, che avevano accusato la concorrente di averlo fatto mentre parlava dell’opinionista Cristiano Malgioglio, con cui ha avuto liti accese durante diverse puntate del programma. Il caso è chiuso. Ecco il comunicato del Gf 16.