Ex Grande Fratello: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nel video spunta un dettaglio shock

Ex Grande Fratello: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nel video spunta un dettaglio shock
Ex Grande Fratello: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nel video spunta un dettaglio shock

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele. La coppia si è conosciuta al Grande Fratello e da quel momento i due piccioncini hanno fatto coppia fissa.

I due ragazzi si stanno rilassando tra una vacanza e l’altra, non tralasciando, ovviamente, i numerosi impegni lavorativi che li tengono spesso occupati. Al momento la coppia si trova a Capri per prendere parte alla VIP Champions. Si tratta di una manifestazione in cui i vip si sfidano a colpi di partite di calcio e tennis e terminerà il 9 giugno. Ebbene, anche Ignazio e Cecilia hanno deciso di prendere parte a questo simpatico evento.

Ad ogni modo, non appena sono giunti nell’hotel, Ignazio ha incominciato a pubblicare dei video in cui si è vista la loro stanza. Ebbene, guardando con attenzione le clip, proprio all’inizio di un filmato è spuntato un dettaglio assolutamente shock. Ecco di cosa si tratta.

Gossip: il dettaglio shock nella stanza d’hotel di Ignazio e Cecilia

Moser, molto probabilmente non si è reso conto di aver inquadrato proprio quel particolare. Ma scopriamo di cosa si tratta. Appoggiato su di un tavolino, tra le riviste di moda e dei simpatici gingilli, è spiccato un vibratore. L’entità dell’oggetto è assolutamente inequivocabile. I fan più attenti sono addirittura riusciti a pervenire al tipo e alla marca dell’oggetto. Stando a quanto emerso, sul sito Amazon tale utensile è messo in vendita alla ‘modica’ cifra di ben 135 euro.

Sul web non sono mancate battutine e commenti hot

Inutile dire quanto la vista di questo oggetto abbia immediatamente generato numerose polemiche sul web. Molti utenti, infatti, hanno incominciato ad ironizzare sulla vicenda lasciandosi scappare anche qualche battutina parecchio spinta.

Possibile mai che, non appena hanno messo piede nello splendido hotel sull’isola di Capri, il primo pensiero di Ignazio e Cecilia sia ricaduto proprio su quello? Nel frattempo nessuno dei due ha dato spiegazioni in merito, pertanto, si attendono ulteriori aggiornamenti.