Paolo Fox abbandona l’oroscopo, presto si ritirerà in una baita

Paolo Fox abbandona l’oroscopo, presto si ritirerà in una baita
Paolo Fox abbandona l’oroscopo, presto si ritirerà in una baita

Paolo Fox si ritira! Il curatore degli oroscopi per TV Mia ha dialogato con le stelle, le quali gli hanno rivelato che ben presto lascerà la televisione per sempre. Allora come sarà il suo futuro? In seguito le scottanti rivelazioni.

Paolo Fox si svela a Tv Mia

Paolo Fox ha raccontato al settimanale Tv Mia che il suo primo incontro con le stelle è avvenuto a Roma. Tutto è iniziato quando la zia di una sua compagna di scuola aveva bisogno di qualcuno che disegnasse i segni zodiacali per il suo oroscopo. La nipote dell’astrologa propose Paolo Fox perché era molto bravo a disegnare. E da lì, il sedicenne Fox aveva iniziato ad avvicinarsi all’astrologia.

Stando a contatto con l’astrologa, il liceale aveva capito che non sarebbe più uscito da quel tunnel stellare. E così aveva iniziato a cercare i libri di astrologia più introvabili e a studiare i segni dello Zodiaco. Ha aggiunto che era più interessato all’astrologia francese che a quella tradizionale. Ha spiegato anche il motivo:

‘Perché l’astrologia francese è più proiettata all’attualità’

L’astrologo de I Fatti Vostri lascia la tv per sempre

Paolo Fox ha svelato che il primo oroscopo lo ha fatto a se stesso e poi ad amici fino a ritrovarsi in televisione. È apparso per la prima volta in tv su Tele Jolly, dove era stato ingaggiato per curare il suo oroscopo. Era il 1978, aveva 17 anni e aveva lavorato gratis per la televisione privata romana. In seguito, Fox ha iniziato a collaborare con le varie riviste e i giornali.

Alla Rai è arrivato grazie a una sua amica che lo aveva presentato a Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima – ha raccontato l’astrologo – lo aveva invitato a una puntata di Forum che fortunatamente andò a meraviglia. E da allora il signor Fox non ha più lasciato il mondo televisivo.

Paolo Fox di una cosa è certo: non lavorerà in televisione per sempre. Continuerà a dialogare con le stelle per tutta la vita, ma tra qualche anno si ritirerà in una baita in montagna. L’astrologo ha confessato che il suo sogno più grande è quello di fare l’eremita. Ha dichiarato di aver sempre desiderato vivere a contatto con la natura. Prima di diventare astrologo, ha sempre pensato che da grande avrebbe fatto l’agricoltore con le galline e l’orto.