Barbara D’Urso, arriva una comunicazione strepitosa, ecco cosa è successo

Live non è la D'Urso
Barbara D'Urso

Live- Non è la D’Urso cambiamenti in corso

Barbara D’Urso non andrà in ferie prima di luglio, potrebbe sembrare una punizione e invece per lei questa è una delle comunicazioni più belle. La conduttrice tv sarà costretta a posticipare le sue vacanze di qualche settimana dato che rimarrà alla guida di Live Non è la D’Urso ancora per qualche serata fino all’inizio di luglio. Come mai? Perché Mediaset ha richiesto il prolungamento dello show perchè secondo gli ascolti sta dando parecchie soddisfazioni.

Bisogna dire che la storia di Mark Caltagirone, Pamela Prati, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo sta appassionando tantissimo i telespettatori e quindi ne vale proprio la pena. Secondo i patti iniziali Live non è la D’Urso sarebbe dovuto arrivare a conclusione entro il 19 giugno ed invece adesso giungerà al termine giorno 3 luglio.

Gli ottimi ascolti sono stati determinanti. Contrariamente a quanto detto da molti, il programma ha raggiunto il record di ascolti. Complici gli ultimi eventi nei quali rientra anche l’ultima intervista fatta a Marco Carta. Proprio le ultimissime puntate hanno toccato i 3 milioni e mezzo di telespettatori e ci sono stati anche picchi di 4 milioni di telespettatori. Un successo a 360° che difficilmente altre trasmissioni hanno raggiunto.

Barbara D’Urso si conferma ancora una volta: record di ascolti

Tutto questo grazie alla bravura ed alla professionalità di Barbara D’Urso che riesce sempre ad attirare un grande quantitativo di telespettatori e a raggiungere i migliori risultati. Ecco quindi che Live- non è la D’Urso viene riconfermato anche per la prossima stagione. Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice potrebbe anche scegliere di rinunciare alla domenica pomeriggio per mancanza di tempo. Lo show serale infatti richiede una grande preparazione, prove, e tanto altro a cui Barbara non può dedicarsi con attenzione dovendosi prendere cura di più programmi nello stesso momento.

Probabilmente non c’è nemmeno paragone tra un programma che va in onda la sera ed uno che va in onda nel pomeriggio quindi nessuna critica in merito. Ovviamente tutto questo è da prendere con le pinze perché al momento non c’è alcuna certezza di nulla. Escludendo ovviamente quella dell’ennesima vittoria di Barbarella contro tutti gli altri programmi del sabato.

La brutta notizia è che l’arrivo dell’estate coincide con la fine di molti programmi televisivi. Un esempio è il Grande Fratello 16 per il quale l’ultima puntata è prevista per lunedì 10 giugno. I telespettatori si chiedono come trascorreranno le proprie serate e giornate dopo l’arrivederci di Live non è la D’Urso, Uomini e Donne ed il Grande Fratello. Purtroppo non c’è niente da fare se non godersi l’estate in sé e attendere l’arrivo dell’autunno.