Caterina Balivo dopo le analisi costretta a prendere farmaci: la confessione della conduttrice di Vieni da me (Foto)

Caterina Balivo costretta a prendere dei farmaci

Anche Caterina Balivo è stata colpita dal virus che in questi giorni ha costretto milioni di italiani a rimanere a letto. Ovviamente essendo impegnata con Vieni da me, la conduttrice napoletana ha ricorso ad alcuni medicinali per presentarsi negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. A documentare il suo stato di salute è stata la diretta interessata attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha fatto.

Caterina Balivo con l’influenza

Chi segue Caterina Balivo sui social sa perfettamente che è una donna molto attiva, infatti condivide quasi tutto con i follower. In questa occasione la conduttrice partenopea ha informati i seguaci di stare poco bene. Anche i telespettatori di Rai Uno si sono accorti che a Vieni da me non proprio in ottima forma fisica.

In un primo momento poteva sembrare distratta e svoglia, ma la realtà che non sta bene. Anche la bella Caterina è stata colpita da una forma influenzale che ha colpito gran parte della popolazione italiana, in più il clima di questi giorni di certo non favorisce. Per questo motivo l’artista è stata costretta a recarsi nel suo medico di famiglia. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo influenzata

Continua il successo di Vieni da me

Qualche ora fa, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, Caterina Balivo ha rivelato ai follower che sta assumendo l’antibiotico Augmentin a causa della febbre alta. La napoletana ha confessato anche di essersi recata in un laboratorio analisi per controllarsi i valori del sangue e sincerarsi che si tratti solo di influenza.

Ovviamente la ragazza sta facendo tutti questi sforzi perché lunedì pomeriggio sarà di nuovo in diretta con una nuova puntata di Vieni da me. Ricordiamo che il format tra qualche giorno andrà in pausa estiva per poi riprendere a settembre.

Infatti i vertici di Viale Mazzini lo hanno riconfermato grazie agli ottimi ascolti in quella fascia oraria. Specialmente questo periodo che il dating show Uomini e Donne è in pausa, la Balivo sta registrando dai dati Auditel più alti.