‘Che figuraccia…’: Barbara D’Urso la combina grossa a Pomeriggio 5, ecco cosa è successo (Video)

Barbara D’Urso commette una grossa gaffe

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso il personaggio televisivo più impegnato. Fino a qualche giorno fa era alla guida di quattro programmi(Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16 e Live Non è la D’Urso), quindi può essere considerata una vera stakanovista. La stessa Ledy Cologno ironizza i suoi impegni con queste Stories su Instagram:

“Pomeriggio 5, lezioni di danza, Live, GF e corri, fai le prove e Barbara registra questo e Barbara registra quest’altro e Barbara controlla lo share. È bellissimo”.

Lady Cologno commette uno sbaglio a Pomeriggio Cinque

In tutti questi mesi Barbara D’Urso non ha mostrato un segno di stanchezza e cedimento, ma venerdì, in occasione dell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque ha commesso una clamorosa gaffe, dimostrando al pubblico di Canale 5 che anche lei è umana. Convinta di mandare in onda l’ultimo stacco pubblicitario, Lady Cologno si è rivolta in questo modo ai suoi telespettatori:

“Bellissimo, ho quasi scoperto che la feta è formaggio di capra. Ci vediamo tra poco, a dopo!”.

Le scuse su Instagram

Per sua sfortuna le cose sono andate diversamente. In realtà Pomeriggio Cinque era finito e subito dopo è andato in onda l’anteprima di Caduta Libera con Gerry Scotti e il campioncino Nicolò Scalfi. Rendendosi conto di aver fatto una gaffe, Barbara D’Urso ha realizzato un video su Instagram per scusarsi col suo pubblico.

“Non so e vi rendete conto di cosa ho appena fatto in trasmissione. Adesso sono in camerino e mi sono resa conto che prima, in diretta, ho detto ‘ci vediamo tra poco’. Ero convinta di lanciare un’altra pubblicità. Sono talmente piena di pubblicità e ne sono felice, che ero convinta ce ne sarebbe stata un’altra”,

ha detto la conduttrice napoletana. Quest’ultima, inoltre, si è giustificata affermando che non si era resa conto cosa fosse successo. Per la prima volta in assoluto ha chiuso un suo programma senza pronunciare il motto ‘col cuore’. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No vabbeh….. ero convinta sarei rientrata in onda… mi ero dimenticata che la diretta era finitaaaaaaa?????? #vorreistaresempreconvoi #pomeriggio5 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: