Caduta Libera: dichiarazione d’amore in diretta per Nicolò Scalfi, lui si imbarazza (Video)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Nicolo Scalfi in forte imbarazzo

Caduta Libera o Uomini e Donne? E’ questo l’interrogativo che i telespettatori del quiz show di Canale 5 si sono posti nelle ultime ore. Il motivo? Dopo che Gerry Scotti ha riportato alla corte di Nicolò Scalfi la sua ex Valeria, ma anche Giada, una ragazza che conosceva, ieri ha ricevuto una dedica d’amore.

Nello specifico il campioncino ha sfidato Veronica, che dopo aver perso contro il 20enne bresciano, prima di cadere nella temutissima botola ha dedicato una canzone a Nicolò, ovvero Oggi sono io di Alex Britti.

Caduta Libera: Veronica ci prova col campione Nicolò Scalfi

Guardando negli occhi il campione Nicolò Scalfi visibilmente imbarazzato, Veronica ha modificato le parole al brano originale. Ovvero “come stai bene con quei pantaloni neri, come stai bene oggi” a “pantaloni blu”, gli stessi indossati in puntata dal 20enne di Brescia. A quel punto il padrone di casa Gerry Scotti ha preso la parola dicendo questo:

“Basta, Basta. Ma è inutile che adesso guardi me, quando canti ‘pantaloni blu’ che sono quelli che indossa lui. Capite? Vengono qui, lui le massacra, loro perdono con lui e però gli dedicano anche le canzoni, non le capisco”.

Per caso a settembre ci ritroveremo Nicolò nel trono di Uomini e Donne? (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Caduta Libera una concorrente ci prova con Nicolò Scalfi #cadutalibera #gerryscotti #Canale5 #mediaset #nicolòscalfi #imbarazzo @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Nicolò a luglio perde il titolo di campione

Qualche giorno fa un utente su Instagram ha scritto che le puntate di Caduta Libera sarebbero registrate con largo anticipo, quindi è venuto a conoscenza che Nicolò Scalfi è già stato sconfitto. Secondo questo giovane, il 20enne bresciano verrà battuto in una puntata che andrà in onda ad inizio luglio. In un’intervista di qualche settimana fa il campioncino ha parlato dell’ipotetica sconfitta:

“Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà. Caduta Libera è un’esperienza bellissima!”

C’è da dire che ad oggi il ragazzo ha superato le 63 presenze a Caduta Libera vincendo ben mezzo milione di euro. Un grande record.