GF 16, ecco cos’è successo alla De Andrè prima dell’uscita dalla casa

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Troppi dissapori e veleni, la reazione dei coinquilini nei confronti di Francesca

GF 16, i concorrenti del Grande Fratello non riescono più a sostenere la situazione in casa, Francesca De Andrè è diventata insopportabile. Secondo ognuno di loro, la donna è eccessivamente disordinata, per lei è troppo difficile convivere nel rispetto delle regole e degli altri concorrenti. Non pulisce, semina asciugamani e non soltanto in giro per casa e crea zizzania. Stare con lei è impossibile.

Enrico non ci ha visto più, ha deciso di fare una ramanzina un pò a tutti affrontando chiunque a viso scoperto. L’unica che ha evitato il confronto è stata proprio lei, la diretta interessata. Lo avrà fatto forse per dare un ennesimo pretesto per scatenare una lite e mettere in discussione lo stesso Enrico Contarin. Il ragazzo però, a differenza di Francesca, è molto amato dal pubblico.

In questi ultimi giorni Francesca ha preferito rimanere in disparte, nonostante questo nessun concorrente ha cercato di includerla nelle attività ecc, ha accettato la sua decisione senza troppi se e ma. Si sono stancati più o meno tutti di andarle dietro e di capirla, nessuno ha più intenzione di trattarla come la poverina della situazione anche perchè ha approfittato un pò troppo.

GF 16, gli ultimi ardenti confessionali contro la ragazza

Ad ogni modo al richiamo di Enrico per ripulire la casa, dato che il bagno e la cucina erano diventati inguardabili si è scatenata la reazione positiva di Daniele ed Erica. Gli asciugamani, i vestiti e tutto ciò che era in giro non apparteneva ai due ragazzi, nonostante questo si sono subito messi all’opera.

Sono riusciti a far splendere bagno e cucina, mai stati così puliti dall’inizio del reality ad oggi. Nel frattempo mentre gli altri si davano da fare, Gennaro Lillio e Francesca erano travolti dalla passione perchè a quanto pare hanno deciso di non nascondersi più e fare tutto alla luce del sole.

Intanto anche Daniele in disparte ha lamentato la situazione, è come se la casa fosse di Francesca ed i coinquilini fossero i suoi ospiti. In confessionale i ragazzi (un pò tutti) hanno detto la qualunque su Francesca e che dire se non che hanno tutte le ragioni per farlo? Quindi si preannuncia una funesta lite a breve.

Quando Francesca avrà modo di vedere i video, probabilmente nei prossimi giorni, scatenerà una vera e propria rissa o farà orecchio da mercante? Fino all’ultima serata il GF ci ha regalato emozioni positive e negative ed il suo comportamento è stato coerente con tutto il percorso: scontrosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!