Grande Fratello 16: Francesca De Andrè scrive una lettera a Giorgio, la reazione di Gennaro

Francesca De Andrè si è lasciata andare con Gennaro ma, appena ne ha avuto la possibilità, ha scritto una lettera a Giorgio Tambellini.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè divisa tra Giorgio e Gennaro

Francesca De Andrè è entrata nella Casa del Grande Fratello 16 con un fidanzato: Giorgio Tambellini. Tuttavia, all’interno del reality si è avvicinata molto a Gennaro Lillio. Non solo, ma il suo fidanzato al di fuori non si è comportato in modo rispettoso nei suoi confronti. Prima è stato pizzicato a casa di Francesca con una bionda influencer di nome Rosi, poi è stato paparazzato con una ragazza mora con la quale è avvenuto un tradimento ai danni di Francesca.

Nonostante l’evidenza, la gieffina ha cercato più volte di giustificarlo e, anche se si è lasciata andare a baci appassionati con Gennaro, sta ancora pensando a Giorgio. Lo dimostra il fatto che, avendo avuto la possibilità di scrivere una lettera, l’ha scritta proprio a lui.

Francesca De Andrè scrive una lettera a Giorgio Tambellini

Il Grande Fratello 16 ha dato la possibilità ai concorrenti di scrivere una lettera ad una persona cara. Francesca ha deciso di scrivere a Giorgio, sostenendo di avere un conto in sospeso e di voler spiegare per bene il suo punto di vista. Secondo lei in un confronto a voce non sarebbe in grado di spiegare bene tutto quello che le è successo nel corso di questa avventura. Ecco che cosa le ha scritto:

Ciao Giorgio, avrei voluto prendermi tempi e modalità diverse di scriverti, ma ho questa occasione e la voglio sfruttare al meglio possibile. Quello che è successo mi ha devastata completamente perché non volevo guardare in faccia la realtà di ciò che era evidentemente successo. Ho sofferto le pene dell’inferno dentro di me, mi sono sentita ferita, derisa e con la dignità calpestata.

E poi ancora:

Come se non bastasse non ti sei presentato qua chiedendo umilmente perdono e vergognandoti per ciò che avevi fatto. Te la sei giocata nel peggiore dei modi. Ti ho dato tutta me stessa, ti ho consegnato il mio cuore.

Come reagirà Giorgio a queste parole?

La reazione di Gennaro

Gennaro è rimasto molto colpito quando Francesca ha comunicato la sua intenzione di scrivere una lettera a Giorgio. Il biondo napoletano, in confessionale, ha detto che non avrebbe chiesto nulla alla ragazza perché non era interessato a quello che aveva da dirgli. In ogni caso ha anche confessato di avere dei dubbi su Francesca.

Gennaro ha ammesso che è pronto a tutto e si aspetta anche che Francesca, una volta finito il Grande Fratello 16, possa tornare con Giorgio. Che cosa accadrà? Non rimane che attendere ancora pochi giorni.