Angela Nasti come Sara Affi Fella? Le accuse shock, lei risponde

Andrea Cerioli

A distanza di circa 10 giorni dalla scelta di Angela Nasti, l’ex tronista di Uomini e Donne è finita al centro di una bufera mediatica. La ragazza è stata accusata di aver preso in giro tutti e di aver dato luogo ad una scelta solo ed esclusivamente di convenienza.

Molti fan di Luca Daffrè, la sua non scelta, hanno incominciato a sbottare contro di lei dopo aver notato alcuni dettagli che hanno insinuato in loro un dubbio molto consistente. Angela Nasti è stata addirittura paragonata a Sara Affi Fella. Dopo innumerevoli critiche e insulti anche parecchio forti, la protagonista di questo scoop ha deciso di parlare e palesare la sua pozione in merito. Ecco cosa è emerso.

C’è un Sara Affi Fella bis? Le accuse di molti utenti social

Secondo molti utenti dei social, Angela Nasti ha dato luogo ad un percorso simile a quello di Sara Affi Fella. Stando a quanto detto dai sostenitori di questa ipotesi, infatti, la ragazza avrebbe preso in giro tutti dando luogo ad una scelta dettata solo ed unicamente dagli interessi di business. In un primo tempo, molti fan avevano ipotizzato ad una rottura con Alessio dopo pochissimi giorni dalla scelta.

Angela, infatti, è stata avvistata ad Ibiza, in compagnia della sua famiglia e senza il suo nuovo fidanzato. Ad ogni modo, a fare chiarezza sulla questione ci aveva già pensato Alessio. Il ragazzo, attraverso le IG Stories aveva spiegato che con la Nasti non fosse successo assolutamente nulla. Semplicemente era partita per un viaggio, già organizzato da tempo, insieme ai suoi cari. Gli utenti del web, però, non si sono arresi ed hanno continuato ad accusare la ragazza di essere interessata solo al business.

Angela Nasti rompe il silenzio e sbotta contro il web

Il motivo che ha spinto tutte queste persone a paragonare Angela Nasti a Sara Affi Fella è il fatto che dei due non ci sono foto insieme, per quale motivo? In merito alla questione si è espressa direttamente l’ex tronista. La ragazza, infatti, ha detto di smetterla di adoperare il nome di un’altra persona in modo dispregiativo, come se fosse un insulto. Inoltre, ha anche smentito tutte le accuse contro di lei.

Ha detto che il motivo per cui non sta pubblicando foto con Alessio è legato semplicemente al fatto che sta provando a viversi pienamente la conoscenza con il ragazzo lontano dai riflettori. Solo nel momento in cui l’avrà conosciuto a fondo condividerà con il mondo social contenuti in sua compagnia.