Elisabetta Canalis finisce in clinica per un trattamento doloroso: ecco cosa è successo (Video)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis stupisce tutti i suoi follower

Alcune ore fa Elisabetta Canalis ha condiviso qualcosa sui social lasciando senza parole tutti i suoi follower. L’ex velina ha deciso di toglierli il tatuaggio al braccio realizzato anni fa mentre ballava sul mitico bancone di Striscia la Notizia. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

L’ex velina in clinica per farsi togliere un tatuaggio al braccio destro

Elisabetta Canalis ha fatto un annuncio inatteso che ha spiazzato tutti coloro che la seguono sul social network. Attraverso un filmato postato su Instagram, l’attrice ha mostrato la rimozione di uno dei suoi tanti tatuaggi sparsi in tutto il corpo.

Nello specifico è quello posizionato sul braccio fatto ai tempi del tg satirico di Antonio Ricci, quando era velina insieme a Maddalena Corvaglia. A quei tempi si era fatta tatuare la parola ‘Eminem’, poi ricoperto da un altro tatuaggio che rappresentava una corona di rose. Tanti anni fa aveva deciso di farsi disegnare il nome del noto rapper, perché quest’ultimo come lei ha fatto di tutto per raggiungere i propri obbiettivi.

Oggi che ha 40 anni, la soubrette ha deciso di cambiare perché ormai ha raggiunto la maturità. Infatti attraverso delle Stories su IG la stessa aveva detto che era davvero brutto quel tatuaggio.

Elisabetta Canalis e le critiche dei seguaci

Per questo motivo qualche ora fa Elisabetta Canalis si è recata in una clinica specializzata per farsi togliere questo tatuaggio. Ovviamente il tutto può avvenire solamente col laser. La decisione dell’ex velina non è stata apprezzata da tutti, infatti alcuni utenti le hanno consigliato di non farlo perché rappresenta una parte della sua vita.

Altri ancora hanno ribadito che una volta fatti, i tatuaggi non si devono togliere ma rimanere per sempre. Nonostante le lamentele l’ex di Bobo Vieri ha deciso lo stesso di eliminarlo. Ecco il video in questione dove si vede la Canalis che soffre un po’ a causa del dolore provocato dal laser: