Grande Fratello 16: Francesca De André e Gennaro Lillio hanno fatto l’amore davanti a tutti (Foto)

Grande Fratello 16: passione tra Francesca e Gennaro

A quanto pare per Francesca De André l’ex fidanzato Giorgio Tambellini ormai sembra essere un ricordo molto lontano. Il motivo?

La concorrente del Grande Fratello 16 ha rotto ogni indugio e si è lasciata andare al coinquilino Gennaro Lillio. A quanto pare tra i due è scoppiata la passione durante la notte. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

GF 2019: notte di fuoco tra i due inquilini

Francesca De André non è riuscita più a resistere al fascino del napoletano, tanto che tra i due è scoppiata una grande passione. Come è visibile con la diretta su Mediaset Extra, Gennaro e la nipote di Faber si baciano da diversi giorni, sia di note che di giorno davanti a tutti gli altri inquilini del reality show targato Endemol Shine Italy.

In poche parole non si nascondono più e stano vivendo la loro frequentazione nel migliore dei modi e alla luce del sole. C’è da dire, però, che in questi giorni Francesca ha avuto anche degli strani comportamenti, tipo il bacio alla lettera del suo ex Giorgio e le sfuriate senza senso contro il modello partenopeo. (Continua dopo la foto)

Francesca De André sta prendendo in giro Gennaro Lillio?

Ma durante la scorsa notte tra i due è scattata una passione incontenibile, nello specifico sono stati un fiume in piena. A quanto pare ci sono stati tanti baci appassionati, abbracci, coccole e posizioni equivocabili.

Tutto questo è accaduto sotto l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello 16 che lunedì chiuderà i battenti. E proprio durante la finale Barbara D’Urso potrebbe parlare della questione mostrando qualche immagine. Cosa dirà questa volta la De André alla conduttrice napoletana? Continuerà ad affermare che tra loro c’è solo amicizia? Ma questo tipo d’atteggiamento nei confronti di Lillio non ha per niente convinto i telespettatori. Infatti per loro è stata una mossa da calcolatrice per accaparrarsi l’ultimo posto in finale. Sarà davvero così? Non ci rimane che aspettare le prossime ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!