Grande Fratello 16, i dubbi di Gennaro su Francesca: ‘Non credo alle favole a lieto fine’

Gennaro Lillio ha confessato di avere dei forti dubbi su Francesca De Andrè. Ecco che cosa è successo nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Francesca e Gennaro si lasciano andare alla passione

Da quando Francesca De Andrè è entrata nella Casa del Grande Fratello 16, tra lei e Gennaro Lillio c’è stata un’intesa particolare. Tra loro è iniziato un rapporto equivoco, tanto che più volte Barbara D’Urso ha chiesto ai diretti interessati come stessero davvero le cose. Se Gennaro ha sempre ammesso di essersi preso una bella cotta per Francesca, lei voleva portare rispetto al suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Nelle ultime settimane, Giorgio non ha avuto rispetto per Francesca. Il ragazzo è stato paparazzato prima con una bionda prorompente a casa di Francesca a Milano, poi con una ragazza mora con la quale è avvenuto il tradimento. Giorgio ha anche lasciato Francesca con un post su Instagram. Da quel momento tra Francesca e Gennaro è scoppiata la passione. I due ragazzi non fanno altro che baciarsi appassionatamente.

I dubbi di Gennaro

Nonostante questo avvicinamento da parte di Francesca, Gennaro ha ammesso di avere dei dubbi e l’ha fatto in confessionale. Ha detto che, ovviamente, il suo interesse c’è ancora ed è contento che sia finalmente scoppiata la passione e l’intesa tra loro. Ma ha anche detto:

Io comunque sto con i piedi per terra perché ricordo che lei fuori di qui ha una situazione da chiarire e quindi io sono già sull’attenti nell’aspettarmi qualsiasi cosa.

Poi ancora:

Purtroppo io alle favole col lieti fine non è che ci credo sempre. Guardo da lontano cosa accade e a secondo di come vanno le cose e come si muovono agisco di conseguenza.

Infatti, Francesca sta ancora pensando al suo, ormai ex, fidanzato Giorgio. Quando la produzione ha dato ai concorrenti la possibilità di scrivere una lettera a una persona cara, Francesca ha deciso di scriverla proprio a Giorgio. In quel caso, Gennaro non ha voluto sapere che cosa voleva scrivergli. Sarà un motivo di litigio?

Grande Fratello 16: la finale

La finale del Grande Fratello 16 andrà in onda lunedì 10 giugno in diretta su Canale 5. I finalisti sono Daniele Dal Moro, Gianmarco Onestini, Martina Nasone e Gennaro Lillio. L’ultimo posto se lo stanno contendendo al televoto Erica Piamonte, Enrico Contarin e Francesca De Andrè. La finale sarà sicuramente ricca di emozioni e di sorprese. Chi vincerà la sedicesima edizione del Grande Fratello?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!