Pomeriggio Cinque: Emanuela Tittocchia contro Ambra Lombardo, interviene Kikò Nalli

Emanuela Tittocchia ha attaccato pesantemente Ambra Lombardo ma Kikò Nalli è intervenuto. Ecco che cosa è successo a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: Emanuela Tittocchia contro Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Venerdì 7 giugno a Pomeriggio Cinque sono intervenuti diversi ospiti, tra i quali Ambra Lombardo e Kikò Nalli. In collegamento da Roma, però, Emanuela Tittocchia si è scagliata duramente contro la coppia alludendo al fatto che i tempi e le modalità di tutta questa vicenda siano molto strani. Poi, più apertamente, ha dato ad Ambra della stratega. Ecco che cosa ha detto l’opinionista:

Kikò scappa il prima possibile da lei. In te vedo qualcosa, ma lei ha fatto tutto solo per strategia.

A quel punto Kikò Nalli è intervenuto per difendere la sua storia con Ambra:

Emanuela, ci siamo anche conosciuti, fai la brava. Ho 49 anni, so gestire la mia vita, non permetto a nessuno di giudicare una cosa che sta nascendo.

E ancora:

Kikò Nalli non è Richard Gere, Brad Pitt, non è ricco e non è famoso, è una persona semplicissima. Lascia che il tempo faccia il suo corso. Per ora è tutto vero.

Il battibecco tra Emanuela e Ambra è andato avanti ancora per un po’, tanto che la professoressa ha dovuto ancora una volta parlare del suo doppio lavoro, quello di insegnante e quello di modella.

Emanuela Tittocchia ci prova con Kikò?

Dopo qualche battutina, gli ospiti in studio hanno capito che Kikò ed Emanuela hanno il numero di telefono e si sono scambiati foto e messaggi. A quel punto le domande sono sorte spontanee: ma tra i due c’è stato qualcosa? Ecco che cosa ha risposto Emanuela:

Per ora non è successo nulla tra me e Kikò, ma nella vita non si può mai sapere quello che accadrà.

In studio è scoppiato il caos. Mentre Kikò rideva, Ambra non ha mostrato segni di gelosia.

L’opinione dei figli di Kikò Nalli

Non molto tempo fa sia Tina Cipollari che Francesco, il figlio dodicenne di Tina e Kikò, si erano scagliati contro Ambra. Francesco era stato molto duro nei suoi confronti dicendo che lei era solamente una stratega e che voleva farsi pubblicità.

Kikò Nalli, appena è uscito dalla Casa del Grande Fratello 16, ha sistemato tutto. Ha parlato con i suoi figli e lo stesso Francesco ha scherzato sul fatto di aver guadagnato 40.000 follower dicendo quelle cose su Ambra. Ora sembra che la situazione sia più distesa e serena.

Grande Fratello 16: la finale

Lunedì 10 giugno ci sarà la tanto attesa finale del Grande Fratello 16. I finalisti sono Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini. L’ultimo posto è per uno tra Enrico Contarin, Erica Piamonte e Francesca De Andrè. Chi vincerà?