Temptation Island: parteciperà una coppia di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island e pian piano stanno cominciando a venire fuori i nomi della coppie che parteciperanno. Come sempre alla guida del programma ci sarà Filippo Bisciglia, giunto in Sardegna da diversi giorni per la preparazione e la cura degli ultimi dettagli.

Per quanto riguarda i concorrenti l’attesa si sta facendo spasmodica e le indiscrezioni si susseguono a breve distanza l’una dall’altra. Nel frattempo sono state presentate, durante gli spot pubblicitari, le prime coppie protagoniste dell’edizione 2019 di Temptation Island.

Il programma negli ultimi anni ha appassionato milioni di persone che hanno seguito con affetto e passione la trasmissione. I fantastici dati di ascolto hanno spinto Mediaset a produrre nuovamente questa sorta di reality. Il format è sempre lo stesso, le 6 coppie saranno separate in due villaggi, uno per le donne e uno per gli uomini. Ad attenderli ci saranno tentatrici e tentatore e da qui nasceranno storie, relazioni, intrecci, litigi e riappacificazioni, che sono il sale di Temptation Island.

Le coppie che parteciperanno al programma

Come detto in precedenza sono già state annunciate alcune coppie che prenderanno parte a questa edizione di Temptation Island. La prima in ordine di tempo è quella composta da Vittorio e Katia.

E’ stato lui a voler partecipare al programma perchè nutre dei forti dubbi sui sentimenti che la fidanzata dice di provare per lui. Vittorio è sicuro che il suo sentimento sia decisamente più intenso e profondo rispetto a quello di Katia. La concorrente, dal canto suo, ha chiarito che nella sua vita pensa sempre prima a ciò che rende felice lei, mettendo al secondo posto il resto. Ha anche confessato che in passato Vittorio gliele ha fatte “passare tutte”. Questo suo atteggiamento, però, le è valso già una valanga di critiche sui social.

La seconda coppia è quella composta da Jessica Andrea. La loro storia ha spiazzato un po’ tutti. I due si sarebbero dovuti sposare ma hanno annullato il matrimonio e ora la ragazza non è sicura dei sentimenti che prova per il fidanzato e vuole scoprirlo facendo questa nuova e complicata esperienza.

La terza coppia che parteciperà a Temptation Island è quella composta da Nicola  Sabrina. Il motivo che li spinge a mettersi in gioco è la netta differenza d’età tra i due. La donna, decisamente più grande di lui, vuole capire se può investire su questa storia anche per il futuro.

La quarta, invece, è quella composta da Ilaria e Massimo. Lei accusa il fidanzato di essere troppo infantile per progettare e creare una famiglia. Lui, invece, lamenta un senso di oppressione e questa esperienza può chiarire le idee ad entrambi.

Una coppia di Uomini e Donne a Temptation Island

In questo ore circola con insistenza che una delle coppie che parteciperà a Temptation Island sia uscita da poche settimane da Uomini e Donne. Il riferimento è a David ScarantinoCristina Incorvaia.

Secondo le indiscrezioni riportare da Il vicolo delle news, infatti, i due sono stati gli unici usciti dal dating show di canale 5 che Maria De Filippi ha rivoluto in trasmissione per un saluto. Inoltre non postano foto o immagini dall’inizio della registrazione di Temptation Island, cosa abbastanza insolita per Cristina sempre molto attiva su instagram.