Emanuela Tittocchia contro Ambra Lombardo:”Kikò scappa finché sei in tempo”

La relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, sembrerebbe proseguire a gonfie vele. La neo coppia è stata ospite durante la diretta di Pomeriggio Cinque, dove hanno raccontato come si sta evolvendo il loro rapporto.

In quest’occasione Emanuela Titocchia ha attaccato pesantemente la professoressa siciliana. In molti hanno messo in dubbio la possibile la storia d’amore tra Kikò e Ambra, in quanto è nata in maniera un po’ particolare.

Ambra Lombardo infatti ha capito di essere fortemente attratta dal’hair stylist solo dopo essere stata eliminata dal programma. Sembrerebbe che la lontananza dal bel parrucchiere di Latina le avrebbe fatto capire quanto l’interesse per lui fosse forte. Senza dar tropo peso al pubblico, Ambra ha dichiarato pubblicamente di provare qualcosa di forte per Kikò ed è entrata in casa per comunicarglielo e per baciarlo appassionatamente.

Gesto che ha provocato lo scompiglio sul web. Anche il figlio di Kikò in un primo momento sembrava essere contrario alla relazione tra il padre ed Ambra Lombardo, esplicitandolo in un post su instagram dove ha dato della falsa all’insegnante. Reazione che poi Kikò ha spiegato in maniera scherzosa in quanto il bambino pare che abbia pubblicato quel post solo per prendere più followers.

Emanueal Tittocchia contro Ambra Lombardo

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembrerebbero aver avuto la benedizione di tutta la famiglia. A Pomeriggio Cinque il parrucchiere ha dichiarato di essere molto felice di aver incontrato la professoressa e che ora inizierà a conoscerla all’esterno della casa e lontano dalle camere per capire se tra loro è vero amore come spera.

Ad interrompere questo momento romantico è intervenuta Emanuela Titocchia, ospite in collegamento. L’attrice ha dichiarato apertamente di non credere ai sentimenti di Ambra Lombardo in quanto, secondo lei, si sarebbe legata a Kikò solo per avere un po’ di notorietà ed ha invitato l’hair stylist a fare massima attenzione

kikò scappa finché sei in tempo

Ha anche detto alla professoressa siciliana di non lamentarsi se poi le arrivano frasi allusive visto che posta foto mezza nuda sul proprio profilo instagram. A tale affermazione Ambra Lombardo ha risposto prontamente e le ha ricordato che all’interno della casa l’hanno offesa pesantemente, il riferimento è all’espressione di Alberico Lemme che l’ha definita “Principessa sul pis**lo”.

Ambra Lombardo ha anche rivelato che, già prima di entrare in casa, svolgeva anche il lavoro di modella. A difendere la ragazza è intervenuto Kikò che ha spiegato ad Emanuela Tittocchia, che è un uomo adulto e maturo e che sa valutare e scegliere da solo per la sua vita, invitandola a non intromettersi più su argomenti della sua vita.