Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island? Ecco la verità

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nel cast?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più innamorati. La coppia, che si è formata a Uomini e Donne. Natalia è molto attiva sui social e risponde volentieri alle domande dei suoi numerosi fan. Tra le richieste più frequenti, negli ultimi giorni, c’è quella di confermare la voce che vorrebbe la coppia come protagonista della nuova edizione di Temptation Island.

Il reality delle tentazioni, infatti, raddoppierà anche quest’anno. Prima con la versione Nip, in onda da lunedì 17 giugno 2019, poi con quella Vip che, con tutta probabilità, debutterà a settembre. La pagina ufficiale del programma ha svelato l’identità delle prime due coppie che parteciperanno al programma. I molti seguaci di Andrea e Natalia vorrebbero vederli testare il proprio amore sulle spiagge assolate della Sardegna. Non è un mistero che il pugliese sia piuttosto geloso, come confermato dalla fidanzata nelle recenti Instagram Stories.

La Paragoni risponde alle domande dei fan

Se Andrea Zelletta e Natalia Paragoni saranno nel cast di Temptation Island sembra essere escluso anche perché la ragazza ha rivelato che lei ed Andrea stanno talmente bene e da così poco tempo insieme che non avrebbe senso partecipare al reality.

Certamente, grazie al carattere esuberante di entrambi, la coppia ci avrebbe riservato molte sorprese e momenti esilaranti. Tutti coloro che speravano di vederli immersi tra tentatori e dubbi amorosi, dunque, saranno delusi. La coppia sembra essere salda e affiatata e non c’è nemmeno una nuova il vista nel cielo sereno della loro relazione.

La seconda coppia di Temptation Island

La seconda coppia svelata – sempre tramite i canali social – è formata da Jessica e Andrea, due fidanzati che erano a un passo dalle nozze. Dopo aver disdetto il matrimonio le sono sorte delle domande. Principalmente non sa se sia ancora innamorata di Andrea, se la sua vita con lui la rende felice.

L’uomo, dal canto suo, sembra sicuro dei suoi sentimenti ma nutre forti dubbi su quelli della fidanzata in quanto sa quello che vuole e quello che prova, ma a questo punto non sa lei quello che vuole davvero. Insomma dalle prime descrizioni c’è da scommettere che ne vedremo delle belle. Tante coppie pronte a misurare il loro amore attraverso le tentazioni presenti nel Relais in Sardegna. Filippo Bisciglia avrà tanto da lavorare e soprattutto, si scommette che, avrà tanto da mostrare alle giovani coppie durante i fatidici 21 giorni di reality love.