Gennaro Lillio contro Francesca De Andrè:”Non mi interessa cosa ha scritto a Giorgio”

Negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello sembrava che la situazione tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè fosse diventata più chiara, visti i baci appassionati che si sono scambiati.

Nelle ultime ore lo staff del programma ha permesso ai ragazzi di scrivere una lettera ad una persona  la De Andrè ha deciso di inviare la missiva al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. La scelta della nipote d’arte ha fatto storcere il naso al concorrente napoletano e anche agli altri coinquilini presenti nella casa più spiata d’Italia.

La storia tra Gennaro e Francesca De Andrè

Tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sin dall’inizio del programma c’è stato un forte feeling, e una forte attrazione fisica, ma il loro rapporto fin a qualche giorno fa non si era mai concretizzato visto che la ragazza era fidanzata. Dopo aver scoperto in diretta televisiva che Giorgio Tambellini l’aveva tradita, la ragazza si è consolata tra le braccia del bel napoletano. L’ex fidanzato non è stato l’unico ostacolo tra i due.

Il carattere troppo irascibile della nipote d’arte in più di un occasione ha fatto fare un passo in dietro al ragazzo. In particolare dopo l’ultima puntata del reality, Francesca ha dato il peggio di scagliandosi contro Gennaro Lillio e aggredendolo verbalmente.

In uno scatto d’ira la De Andrè gli ha scaraventato via il piatto in cui mangiava. Per non parlare delle gravi offese che ha fatto a Gennaro, il quale fortunatamente, molto educatamente non ha replicato. Il giorno dopo la ragazza probabilmente ha capito di aver esagerato e si è recata dal napoletano per chiarire, confronto che si è concluso con un bacio appassionato.

I baci tra i due sono stati molti in questi ultimi giorni, facendo immaginare che Francesca De Andrè avesse le idee chiare, nel proseguire una frequentazione con Gennaro Lillio. Ma tra lo stupore dei coinquilini, Francesca ha scelto di scrivere la lettere commissionata dalla produzione proprio a Giorgio Tambellini.

La reazione di Gennaro Lillio alla lettera

La nipote d’arte ha cercato, di giustificarsi con Gennaro Lillio, spiegando di voler scrivere la lettera a Giorgio, per spiegargli, quanto le ha fatto male con le sue azioni e cosa lei prova in questo momento.

Il concorrente napoletano, come sempre, ha reagito in maniera tranquilla e pacata proprio come nel suo stile. Gennaro Lillio ha spiegato ad alcuni compagni di avventura di non credere che tutte le favole abbiano un lieto fine e di essere pronto ai possibili colpi di scena che potrebbero accadere chiosando con

non mi interessa sapere cosa ha scritto a giorgio e non glielo chiederò

Una reazione molto matura ma che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan del programma curiosi di scoprire cosa Francesca De Andrè abbia scritto a Giorgio Tambellini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!