Gf16: Taylor Mega parla di Gennaro, è una vittima di…

Taylor Mega
Taylor Mega

Gennaro vittima di Francesca De Andrè

Taylor Mega sta portando avanti la faida che aveva avuto inizio in casa con Francesca De André a testa alta. Dopo la sua uscita dalla casa la web influencer ha parlato della situazione che ha trovato dentro la casa più spiata d’Italia. Si è soffermata in particolar modo su Francesca De André sulla quale ha detto un po’ qualunque cosa senza avere alcuna paura di toccare l’opinionista preferita di Barbara D’Urso.

Allo stesso modo anche Francesca ha avuto tanto da dire, ma le sue parole non hanno minimamente scalfito Taylor Mega che di quello che dice la De André ha chiaramente detto di fregarsene totalmente. Prima di reputarsi offesa è abituata a pesare chi parla dall’altro lato quindi reputa la De Andrè abbia poco valore e non meriti rabbia o rancore.

Per quanto riguarda Gennaro Taylor ha voluto specificare che il ragazzo è ampiamente vittima di Francesca. I due con questa specie di love story hanno attirato l’attenzione del pubblico. Tra una lite e l’altra è venuto fuori il carattere aggressivo di Francesca e quello tipico da sottomissione di Gennaro.

Taylor Mega pareri e consigli sulla “coppia”

Inizialmente il bel napoletano piaceva al pubblico proprio per il suo essere buono ed alla mano, poi però è scaduto sempre più perché ha dimostrato di essere succube della ragazza o addirittura peggio senza carattere. Questo però Gennaro non lo ha ancora capito e forse sta facendo valere in modo eccessivo un pensiero sbagliato che sta condizionando il suo percorso.

Questo ragionamento ci potrebbe portare a pensare che Taylor reputi Gennaro una vittima così come anche un calcolatore ma non sappiamo con certezza quale sia la realtà. Per quanto riguarda Francesca invece ha dichiarato di essersi risparmiata parecchio dato che è stato il personaggio più attaccato, non ha voluto peggiorare la sua condizione.

La cosa che le ha dato maggiore fastidio è stata sentire gli attacchi di Francesca De André nei confronti di Gennaro. Secondo la web influencer è normale che una coppia o un qualcosa di simile ad una coppia litighi. Il problema ne che quando loro litigano, per Francesca non si tratta di una sua semplice discussione o di un confronto. Si tratta di offenderlo per zittirlo o comunque non ascoltare cosa ha da dire. Un consiglio per entrambi? Taylor consiglia a Francesca di rimanere più calma ed imparare ad ascoltare cosa gli altri hanno da dire mentre a Gennaro di farsi rispettare.