Paolo Fox Oroscopo 9 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno

Paolo Fox Oroscopo 9 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno
Paolo Fox Oroscopo 9 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno

Inizia un’altra giornata e non manca l’oroscopo del 9 giugno di Paolo Fox. Il mitico astrologo, all’interno della sua App, ha snocciolato le previsioni di questa importante domenica. Si defila una giornata festiva interessante ma non tutti i segni avranno gioie e fortuna. Vediamo come superare le prossime ore nel miglior dei modi grazie ai consigli di Fox.

Oroscopo 9 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – State cercando di compensare un ritardo semplicemente causato da scelte personali. Avete tanta volontà ma a volte dinanzi a delle novità vi trovate confusi, spiazzati. Coloro che hanno chiuso un rapporto professionale ora provano parecchio imbarazzo. Giornata importante e comunicativa per l’amore.

Toro –  Giovedì scorso avete avuto qualche disturbo fisico e per questo alcuni di voi oggi sono sottotono. In questo fine settimana avrete più energia per parlare con i vostri cari e avrete voglia di eliminare, sia nel lavoro che in amore, ciò che vi sembra inutile. Già da tempo avete subito un cambiamento che vi ha aiutato a capire quali sono veramente le persone affidabili.

Gemelli – Domenica piena di ispirazione, dovete solo superare un possibile calo di energia. Tuttavia, ci sarà una novità in campo sentimentale, per un accordo o per qualcosa di piacevole. Avete solo bisogno di qualcuno che vi dia un aiuto e un po’ di conforto mentale.

Previsioni del dì di festa: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Nel lavoro avete dovuto ammettere degli errori, magari vorreste mandar via un socio o un collaboratore. Non sempre si può fare ciò che si vuole, perciò alcune situazioni vanno accettate. È il momento di fare una scelta, consiglio specifico per coloro che vivono due storie.

Leone – Giove è nel vostro segno da luglio fino a settembre quindi quest’anno dovete lavorare di più oppure non farete lunghe vacanze. Ci sarà un forte cambiamento nel lavoro e non potrete stare ad oziare. In questo fine settimana potrebbe tornare una forte emozione.

Vergine – L’oroscopo di Paolo Fox prevede una domenica di conflitti. Chi vive un legame difficile, non si sente capito mentre altri potrebbero essere ancora più critici verso una certa persona. Si consiglia, almeno per i prossimi quindici giorni di giugno, di evitare conflitti. Non caricate questi problemi sull’amore, se aspettate una risposta lavorativa dovete attendere la seconda metà del mese.

Paolo Fox e l’oroscopo del 9 giugno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Se avete avuto delle negatività in passato, da oggi va meglio. Anche le relazioni sentimentali sono migliorate. Nella vita professionale ci sarà un maggiore riscontro e avrete stelle convincenti anche per fare una proposta.

Scorpione – Si prospetta una domenica incentrata al recupero, potete iniziare a fare programmi. Di sicuro le storie d’amore non cambiano improvvisamente ma si può cambiare atteggiamento nei conforti del partner. Il lavoro resta lo stesso che facevate e con i medesimi colleghi. L’unico dubbio è il denaro, infatti, avete speso troppo e la richiesta di aumento non ha ricevuto risposta. Accontentatevi e aspettate.

Sagittario – Siete persone positive ma in amore non amate l’esclusiva. Siete delle persone fedeli però fate giochi di mente e pensate come sarebbe vivere con un’altra persona. Amate avere riferimenti anche in altre città. In questo periodo vi sentite oppressi come se qualcuno volesse tagliarvi le ali.

L’oroscopo del 9 giugno di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Per molti di voi non è difficile ripartire, ma avete bisogno di trovare nuovi progetti o nuovi programmi. Il vostro è un segno che preferisce annoiarsi piuttosto che rischiare. In amore tutto procede come in passato, ma nella professione bisogna gestire con equilibrio alcuni problemi giornalieri.

Acquario – In questa domenica vi sentite più liberi e sembra che alcune cose vadano meglio. Ancora ci sono momenti di tensione. Le coppie in crisi sono andate oltre e sono nate polemiche difficili da sanare. Siete stufi di fare sempre le solite cose. Avete sempre più voglia di libertà e innovazione.

Pesci – Domenica non troppo tranquilla per i sentimenti. Chi ha una relazione complicata deve fare attenzione, altri potrebbero lasciarsi andare ad un’avventura. Saranno giornate decisive, se qualcosa non funziona dovreste rimediare una volta per tutte. Qualcuno del passato potrebbe reclamare qualcosa da voi. Vivete la giornata il più serenamente possibile.