Romina Power non riesce a trattenere le lacrime: ‘Sei sempre nei nostri cuori…’ (Foto)

Romina Power

Romina Power emozionata per l’amico Pippo Baudo

Venerdì sera su Rai Uno è andato in onda uno speciale dedicato a Pippo Baudo. Nello specifico quest’ultimo ha appena compiuto 80 di cui 60 anni di carriera. Per l’occasione i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di organizzare una grande festa al conduttore siciliano, invitando amici e colleghi.

Tra questi era presente anche Michelle Hunziker e Romina Power che non ha perso tempo ad emozionarsi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

Pippo Baudo
Pippo Baudo e le dolci parole di Romina Power

Lo show celebrativo in onore del conduttore siciliano

I telespettatori di Rai Uno hanno visto una Romina Power travolta dall’emozione. Intercettata dal giornalista de La vita in diretta, l’ex moglie di Al Bano Carrisi da dietro le quinte dello speciale Buon compleanno… Pippo ha deciso di mandare un saluto al Pippo Nazionale. Grazie alle telecamere della trasmissione pomeridiana condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, la cantante statunitense ha rivolto delle belle parole a Pippo Baudo:

“Ti vogliamo bene, questo lo sai, ci sono i ricordi del passato e ci saranno  i ricordi del futuro e tu sarai sempre nel nostro cuore, sempre”.

La vita in diretta: Romina Power e le parole d’affetto per Pippo Baudo

Come accennato prima, il mitico artista catanese ha raggiunto un grandissimo traguardo. Giovedì sera il programma dedicato a Pippo ha ottenuto un grande successo anche in termini d’ascolto. Infatti è stato visto da oltre quattro milioni di telespettatori.

A La vita in diretta, Romina Power ha dichiarato che Pippo è un amico di tante persone, non soltanto suo. È una persona che si fa voler bene, si è sempre fatto voler bene, non è cambiato per nulla in questo e si merita tutti i festeggiamenti che gli stanno facendo.

“Pippo rappresenta il Pippo nazionale, un amico”,

ha concluso l’ex moglie di Al Bano Carrisi molto emozionata. Affermazioni che sicuramente faranno molto piacere al diretto interessato. Arriverà la replica da parte di quest’ultimo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!