Natalia Paragoni parla della rivale Klaudia Poznanska:”Ecco cosa penso di lei…” (Foto)

Natalia Paragoni è stata protagonista di questa stagione di Uomini e Donne. La ragazza in una instagram stories pubblicata sul profilo di Andrea Zelletta, suo attuale fidanzato, ha parlato del rapporto bellissimo che sta vivendo con lui ed ha espresso la sua opinione su Klaudia Poznanska, la corteggiatrice che insieme a lei si è contesa il tronista.

Il percorso di Natalia all’interno della trasmissione è stato molto chiacchierato, visto che la ragazza in principio era scesa per corteggiare lo spagnolo Ivan Gonzalez. Poco dopo l’inizio del percorso è arrivato un nuovo tronista in studio, si trattava proprio di Zelletta che ha subito colpito Natalia Paragoni che in un secondo momento si è dichiarata per lui.

Il percorso a Uomini e Donne di Natalia e Andrea

Come detto tra Andrea Zalletta e Natalia Paragoni c’è stato subito un ottimo feeling ed esterna dopo esterna i due sono diventati sempre più complici, provocando la gelosia delle altre corteggiatrici. In particolare quella di Klaudia Poznanska, scesa in studio con le idee ben chiare, il suo desiderio era quello di conquistare Andrea e portarlo via con sé al di fuori del programma.

Così però non è stato. La corteggiatrice che ha rapito il cuore del bel tronista, infatti,  è stata proprio Natalia Paragoni. Durante la puntata della scelta Klaudia, quando ha saputo di non essere lei la prescelta, ha emozionato tutti con una reazione estremamente mature. Le parole della bella corteggiatrice sono state molto dolci nonostante non sia stata lei la sua scelta, infatti, ha augurato un futuro felice alla coppia.

Natalia Paragoni è stata ben felice di essere lei la nuova fidanzata del bel tronista, gioia che ha condiviso con i suoi followers. Poco dopo aver abbandonato gli studi di Mediaset i ragazzi hanno pubblicato su instagram le loro prime foto insieme. Andrea ha portato subito Natalia a casa sua, per farle conoscere tutta la famiglia, gesto che la ragazza ha apprezzato molto.

Le parole di Natalia Paragoni su Klaudia

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, per condividere le loro emozioni con i migliaia di fans che li seguono, hanno risposto via instagram ad alcune domande dei followers. In molti hanno chiesto ai ragazzi come si trovassero insieme lontani dalle telecamere, ed entrambi hanno spiegato di essere felici e di voler passare più tempo possibile insieme.

Riguardo alla convivenza hanno risposto che ci stanno pensando e che per ora vivono a casa di lui. Una ragazza ha chiesto a Natalia Paragoni cosa pensasse dell’ex rivale Klaudia Poznanka, e lei ha stupito tutti.

Credo che Klaudia sia sempre stata sè stessa, ognuno ha i suoi modi di fare. Le auguro che possa trovare l’amore

Una frase molto bella che è piaciuta ai fan della coppia, chissà, invece, cosa ha pensato la diretta interessata.