Cristian Imparato sbotta sui social:”Sono incaz**to nero”. Ecco cosa gli è successo

Cristian Imparato è stato uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello. E’ stato spesso al centro delle polemiche, in particolare per quanto riguarda il suo rapporto con Michael.

Sin dal suo ingresso nella casa ha dichiarato la sua omosessualità e nelle ultime ore ha anche raccontato, tramite una instagram stories che è molto attivo per quanto riguarda tutte le manifestazioni che riguardano la tutela dei diritti dei gay.

La carriera di Cristian Imparato

Cristian Imparato ha raggiunto il successo in tenera età, quando nel 2011 ha vinto il programma televisivo Io Canto condotto da Gerry Scotti, dopo di che ha continuato a studiare canto, la sua più grande passione. Pochi anni dopo il ragazzo ha fatto parlare di sé a causa dei molteplici ritocchino fatti al suo volto. Cristian Imparato è stato ospite a Domenica Live in diverse occasioni dove ha negato sistematicamente ogni accusa.

E’ arrivata, poi, una nuova grande opportunità per lui, quella del Grande Fratello. E’ entrato come concorrente nella casa più spiata d’Italia. Cristian Imparato ha fatto conoscere le molteplici sfaccettature del suo carattere, conquistando migliaia di fans. Il ragazzo anche nell’interno del programma non ha avuto peli sulla lingua.

È stato protagonista di un’accesa discussione con Guendalina Tavassi, la quale ancora una volta lo ha accusato di avere le labbra rifatte. Cristian Imparato all’interno del programma ha instaurato molti rapporti d’amicizia, in particolare con Michael Terlizzi, anche lui eliminato dal programma.

Tra i due è nato un rapporto di stima, nonostante Cristian all’inizio del reality abbia ipotizzato una possibile omosessualità dell’amico, negata poi dal diretto interessato. L’amicizia tra i due sembrerebbe continuare anche al di fuori delle telecamere, infatti Micahel dopo essere stato eliminato durante la semifinale del programma, ha voluto passare la prima notte al di fuori del reality con la sorella e con l’amico Cristian Imparato.

Cristian Imparato sbotta sui social

Cristian Imparato ha dichiarato di aver sempre lottato contro le discriminazioni di genere, motivo per cui è molto attivo per la causa. Ha partecipato a moltissimi gay pride in particolare avrebbe voluto essere presente anche a quello di Roma, ma purtroppo per impegni lavorativi non ha potuto esserci. Proprio per questa ragione in una sua instagram stories si è detto

molto incaz**to.

Cristian Imparato in questi giorni, infatti, è impegnato nelle prove dell’ultima puntata del Grande Fratello e non ha avuto il tempo di partecipare all’evento. Il ragazzo ha poi concluso invitando a quante più persone a prendervi parte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!